- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 61,526
- Reaction score
- 8,475
si ma secondo me erano altri tempi. tra poco sarà 10 anni che siamo fuori dalla champions. Dopo che l'usuraio avrà finito il suo lavoro chi vorrà più venire da noi? qualche giovanotto che vuole lanciarsi o qualche carneade a fine carriera.
E se mai torneremo in champions ci torneremo come un'atalanta qualsiasi, in quarta fascia e dovremo ricominciare tutto da capo.
Anche l'Ajax ha la sala piena di trofei, ma c'è sopra 3 dita di polvere
L'Ajax è stata fatta fuori dalla politica del calcio, di fatto dalla legge Bosman. Per loro trattenere i loro campioni è diventato impossibile, di fatto non riuscendo più a costruire un top club. Militano in un campionato non di prima fascia, dove non girano i soldi dei migliori campionati al mondo, motivo per cui non possono permettersi di non vendere, come non possono permettersi di trattenere causa legge Bosman.
Per il Milan il discorso è diverso, giochiamo in un campionato di primo livello, con un bel giro di denaro....non voglio nemmeno sottolineare per l'ennesima volta quanti soldi abbiamo buttato via negli ultimi 5 anni di mercato in giocatori assolutamente modesti, non sto nemmeno li ad elencarli perchè sarebbero troppi. I nostri dirigenti che si sono susseguiti sono stati uno peggio dell'altro, hanno sbagliato tutto o quasi, pazzesco.
Ora ci ritroviamo con un monte ingaggi che non rispecchia quello che si vede in campo, ingiustificato...un monte ingaggi da Champions senza giocarla da anni....creando di fatto un buco di bilancio che ormai è una voragine...i cartellini dei calciatori non si sono minimamente valutati, nemmeno puoi pensare di generare plusvalenze perchè sono tutti (o quasi) scarsi.