Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: anche Taremi. Thuram 4,5 e posto fisso. Scamacca...
GDS in edicola: Thuram deciderà il proprio futuro in settimana. Dovrà scegliere tra i soldi del PSG e il Milan, che ci spera. Piace anche Scamacca. che però è corteggiato anche da Inter e Roma. Taremi è in scadenza nel 2024 ma il Porto non vuole svenderlo. Altri nomi potrebbero entrare in scena.
Thuram sarebbe il perfetto dopo Rebic. Sia come esterno, sia come punta centrale che aggredisce la profondità con grande fisicità. Tecnicamente comunque è un giocatore, a mio parere, piuttosto modesto.
Il giocatore da 20/30 gol a stagione con Cardinale non lo vedremo mai. Devono azzeccare un giovane, ma bisogna arrivarci quando ha 18 anni... Già se fa una grande stagione in Francia non lo prendi più. Io ho idea che con Redbird le cose siano peggiorate. Per il calciomercato del Milan non c'è un euro.