Milan: anche Pioli sul banco degli imputati. Ma...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Beh la strada sembra quella. Come ho detto Ragnick non lo prendi se vuoi solo vivacchiare. Se vuoi solo tirare a campare rinnovi Padre Pio(li) o prendi altri allenatori di piccolo cabotaggio, non prendi uno che ha come pilastri kapital, kompetenz und konzept e che è abituato a fare la Champions.

Almeno, a logica è così.

Per me l’obiettivo che hanno è quello di risanare il club tramite plusvalenze per poi poterlo finalmente vendere e liberarsene. Dobbiamo sperare che ci riescano perché prima lo strozzino si leva dai maroni prima potremo tornare a vedere un Milan degno di essere chiamato tale (e speriamo che anche lo stadio vada in porto, importantissimo in tal senso).
Concordo, solo che a mio parere con un progetto come quello con l'uomo ragno temo che l'usuraio non leverà le tende tanto presto, essendo a medio-lungo termine...
Penso che per almeno tre anni ce lo dovremo
ancora sorbire, e sempre che tutto fili per il verso giusto, questione stadio inclusa, soprattutto dando a Rangnick il tempo necessario.
E qui viene il bello, il tempo.
Temo che in una realtà come quella calcistica nostrana, in una piazza come questa, oltretutto sfiancata da anni di delusioni, se dopo un paio di mesi le cose non dovessero girare discretamente o quantomeno dare dei segnali positivi rischierebbe di finire già sulla graticola, come i suoi predecessori.
`
`

Alto