Milan: anche Mirabelli sotto accusa.

Reaction score
21
eravamo talmente messi male che evidentemente questa campagna acquisti non poteva bastare. Ne serve un altra cosa, andando ad aggiungere pezzi importanti e non togliere quelli che abbiamo appena preso

Concordo, ci siamo esaltati ma la realtà dei fatti è questa. La rosa nelle prossime due sessioni va puntellata con tre o quattro giocatori importantissimi. Servono altri 200 milioni spesi solo in giocatori di livello ancor più considerevole, da 40/50 milioni l'uno, e poi serve un allenatore come si deve.

Reaction score
4,429
Torniamo al discorso di un altro topic.
Se la squadra era talmente scarsa perché si criticava Montella l anno scorso?
E vero che mancano i prestiti ma se LORO non ne hanno voluti mica sarà colpa mia.

io montella l'anno scorso non l'ho criticato, anzi ho detto che considerando il cambio di società in atto e la rosa infima, l'aver centrato l'europa e aver vinto la super coppa contro la juve aveva quasi del miracoloso. Montella se proprio lo si vuole criticare va fatto quest'anno visto che è in evidente confusione

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
il barca l'ha riscattato, per farlo restare come dici tu dovevi andare dai catalani e chiedere se lo vendevano e in tal caso il prezzo non sarebbe stato inferiore ai 20-25 mil. Ora tu pensi che col solo deulofeu avremmo risolto tutti i problemi?

Non esagerare, mai detto che avremmo risolto tutti i problemi comprando Deulofeu. Tenerlo però sarebbe stato tutto di guadagnato, vedendo soprattutto chi è arrivato e la confusione che regna.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Se la squadra era talmente scarsa perché si criticava Montella l anno scorso?

E' vero, praticamente sto scoprendo che l'anno scorso avevamo una rosa al livello FORSE del Benevento, però dopo 9 giornate risulta un +6 in classifica, con lo stesso allenatore. E a dicembre si è addirittura festeggiata la Supercoppa.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Concordo, ci siamo esaltati ma la realtà dei fatti è questa. La rosa nelle prossime due sessioni va puntellata con tre o quattro giocatori importantissimi. Servono altri 200 milioni spesi solo in giocatori di livello ancor più considerevole, da 40/50 milioni l'uno, e poi serve un allenatore come si deve.

ma infatti già la società ha detto che è questo il piano. Purtroppo noi partivamo dalle macerie, ad essere buoni, e quest'anno hanno dovuto ricostruire le fondamenta sulle quelli poi innestare giocatori di livello superiore.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
No, io per giocatori di livello assoluto intendo gente che non si è fermata a una stagione positiva, neanche straordinaria, in realtà come il campionato portoghese, l'Atalanta, squadre di mezza classifica tedesche eccetera. Comunque mi pare che ci sia una importante contraddizione nei vostri ragionamenti: dite che quelli fortissimi non sarebbero venuti, però al contempo in estate avete giudicato i vari Biglia, Bonucci, Kalinic/Silva come tali.

Ma no, io intendevo i Modric, Benzema e gente di sto livello (solo perchè si facevano sti nomi eh, non perchè ci credo). Biglia ad esempio è OVVIAMENTE al di sotto di questi e già abituato a militare in un club come la Lazio. Silva invece è un gran bel prospetto...definire Kalinic fortissimo è un insulto...diciamo che è funzionale dai ahaha (nemmeno quello in realtà)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Le dicevo in estate ste cose. Non è perchè la maggioranza la pensa in un modo allora E' COSI' per forza, se invece si verifica il contrario fa niente visto che eravate convintissimi.

Eh beh buon per te allora. Mi dispiace averti citato nella risposta allora ma non posso ricordarmi i messaggi di chiunque :)

Reaction score
21
ma infatti già la società ha detto che è questo il piano. Purtroppo noi partivamo dalle macerie, ad essere buoni, e quest'anno hanno dovuto ricostruire le fondamenta sulle quelli poi innestare giocatori di livello superiore.

Speriamo sia così e soprattutto che non sia un alibi per la classifica o per riproporre una stagione nella quale si faticherà ad arrivare in EL. Non deve passare l'ennesimo segnale di stagione di passaggio, perchè così i giocatori sono i primi a sbattersene.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,662
Come ha fatto l'Inter, no? 3 fuoriclasse assoluti come Skriniar, Vecino e B. Valero e si lotta per il titolo.

:ave::ave::ave:

Hanno preso il top player in panca loro mi sa!
E noi qui invece tutti, ME COMPRESO, a dire che andava rinnovato ridolini...ecco come si butta via una buona campagna acquisti...

abbiamo preso tutti nazionali, mo sono tutte pippe...certo certo...

Reaction score
4,429
Non esagerare, mai detto che avremmo risolto tutti i problemi comprando Deulofeu. Tenerlo però sarebbe stato tutto di guadagnato, vedendo soprattutto chi è arrivato e la confusione che regna.

forse non è chiaro, non si poteva tenere perchè non era del milan :) a meno che per tenerlo tu intenda sequestrarlo :fuma:

Alto