Milan: anche Messias continua il lavoro a parte

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Come riportato da calciomercato.it, con Ibra (QUI anche Messias continua a lavorare a parte a Milanello. https://www.milanworld.net/threads/ibra-vuole-esserci-con-la-juve-giroud-titolare.107546/ ). Maignan si allena regolarmente.
Quello che fa storcere il naso, non è tanto che non abbia ancora giocato, ma che non sia nemmeno in panchina.
Il che non è spiegabile con un ritardo di condizione.
Ci sono altri problemi? Qualcuno sa se ha avuto infortuni sul finale dell'anno scorso?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,617
Prima di dargli del bollito io lo vorrei vedere in campo. Così, a naso.

Non conosciamo bene le dinamiche, magari non si è allenato bene per il fatto che voleva trasferirsi e allora sta ultimando la sua preparazione adesso.

Non è il più esotico dei nomi, però voglio dire, l'anno scorso ha fatto 9 gol e 4 assist a Crotone in una squadra oscena, ed è stato il secondo in serie a per dribbling riusciti (dopo un certo Rodrigo de Paul).
Avendo disputato 36 partite l'anno passato nulla mi fa pensare che una volta terminati i problemi di preparazione non possa giocare con continuità.

P. S. Ieri secondo me nei minuti finali poteva servirci con la sua capacità di saltare l'uomo.
Mi sto rendendo conto solo ora di quanta gente mancasse all'appello ieri (come al solito....)
Se questo,data anche la sua storia, invece di tirarsi a lucido nella speranza del contratto della vita si allenava male con la sua ex squadra sarebbe incredibile. Il mondo alla rovescia.

Reaction score
1,174

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Lavora a parte nel magazzino di Mediaworld? Sai quante tv nuove da consegnare tra poco...

Alto