Milan: anche Messias continua il lavoro a parte

sion

Member
Reaction score
315
Eppure secondo me una mano ieri la poteva dare gli ultimi 20 minuti, diaz era morto totalmente

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Ma a Crotone la preparazione la facevano alla sagra del raviolo?
Se non ho capito male si allenava a parte per evitare infortuni...
E' stata proprio la mossa della disperazione...ogni anno per risparmiare 2-3 mln arriviamo all'ultimo giorno di mercato alla ricerca disperata di qualcuno (un po' quello successo con Simakan dove era stato prenotato anche un volo privato)...speriamo di ripetere quello che abbiamo fatto con Tomori a gennaio...magari arriva qualcuno più forte di Faivre...

Reaction score
21,255
non è soltanto quella la variabile da tenere in conto quando cambi squadra, bisogna considerare anche il salto da piccola a grande squadra, pensa a tonali e la differenza di prestazione dall'anno scorso a quest'anno

Si,ma ora abbiamo bisogno di fare cambi e vuoi o non vuoi,tocca anche a lui.
ovviamente non mi aspetto di vederlo contro la Juve,ma almeno contro Venezia e Spezia un piccolo spezzone me lo aspetto.

Non voglio vedere ancora Florenzi come ala destra

Reaction score
4,217
Si,ma ora abbiamo bisogno di fare cambi e vuoi o non vuoi,tocca anche a lui.
ovviamente non mi aspetto di vederlo contro la Juve,ma almeno contro Venezia e Spezia un piccolo spezzone me lo aspetto.

Non voglio vedere ancora Florenzi come ala destra
che tu non voglia vedere florenzi è un problema tuo, non di pioli, se lo staff del milan ritiene che messias non è ancora pronto avra le sue buone ragioni, l'ultima volta che abbiamo rischiato un giocatore non ancora pronto, baka, è entrato, ha giocato da schifo, si è preso un giallo che poteva essere pure rosso e si è infortunato e starà fuori piu tempo

Reaction score
2,335
Prima di dargli del bollito io lo vorrei vedere in campo. Così, a naso.

Non conosciamo bene le dinamiche, magari non si è allenato bene per il fatto che voleva trasferirsi e allora sta ultimando la sua preparazione adesso.

Non è il più esotico dei nomi, però voglio dire, l'anno scorso ha fatto 9 gol e 4 assist a Crotone in una squadra oscena, ed è stato il secondo in serie a per dribbling riusciti (dopo un certo Rodrigo de Paul).
Avendo disputato 36 partite l'anno passato nulla mi fa pensare che una volta terminati i problemi di preparazione non possa giocare con continuità.

P. S. Ieri secondo me nei minuti finali poteva servirci con la sua capacità di saltare l'uomo.
Mi sto rendendo conto solo ora di quanta gente mancasse all'appello ieri (come al solito....)

Alto