Milan: anche Krunic può partire, con Pobega e Conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,934
Reaction score
28,071
Come riportato da calciomercato.com, oltre a Pobega e a Conti, anche Krunic potrebbe salutare il Milan. Il bosniaco può finire nella lista dei cedibili nel caso in cui arrivassero Bakayoko e Adli.
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Non penso che abbia molto mercato e poi secondo me è difficile che lo riescano a vendere. Comunque questo spiega che Adli non viene preso come Vice Bennacer ma come uno da inserire nei tre davanti.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Krunic, nonostante non abbia stipendio e costo cartellino fuori logica, non ha fatto un passo avanti rispetto a quello di empoli. E' quindi difficile che qualcuno se lo prenda con aumento ingaggio... e a parità ingaggio dubito lasci Milano, dove cmq inspiegabilmente gioca un considerevole numero di minuti in svariati ruoli. Che riesce a ricoprire tutti male.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
603
Come riportato da calciomercato.com, oltre a Pobega e a Conti, anche Krunic potrebbe salutare il Milan. Il bosniaco può finire nella lista dei cedibili nel caso in cui arrivassero Bakayoko e Adli.
Krunic è risaputo che non è un giocatore da Milan. Penso che ora o a Gennaio sia il momento buono per cederlo, nel caso arrivi Bakayoko e Adli. La dimensione di Krunic al massimo è la Fiorentina.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Come riportato da calciomercato.com, oltre a Pobega e a Conti, anche Krunic potrebbe salutare il Milan. Il bosniaco può finire nella lista dei cedibili nel caso in cui arrivassero Bakayoko e Adli.
E 3 anni che deve salutare.
Si legherà ai cancelli di milanello.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Penso che Krunic in squadre come Torino o Sampdoria possa fare la differenza.
Non pensò affatto non abbia mercato.

Semplicemente, diversamente dal parere di molti (per lo piú prevenuti prima ancora che tocchi palla, ad esempio con il Panathinaikos é stato il migliore in campo dopo Giroud e nonostante questo é stato criticato), il reparto tecnico del Milan lo ritiene un giocatore importante a cui rinunciare solo in caso di offerta importante.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,800
Reaction score
1,169
Penso che Krunic in squadre come Torino o Sampdoria possa fare la differenza.
Non pensò affatto non abbia mercato.

Semplicemente, diversamente dal parere di molti (per lo piú prevenuti prima ancora che tocchi palla, ad esempio con il Panathinaikos é stato il migliore in campo dopo Giroud e nonostante questo é stato criticato), il reparto tecnico del Milan lo ritiene un giocatore importante a cui rinunciare solo in caso di offerta importante.
E allora abbiamo un reparto tecnico inadeguato. Krunic a mio modo di vedere non può assolutamente essere uno dei primi cambi (perchè questo è nel Milan attuale) di una squadra che gioca in Champions League.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>