Milan: anche Krunic può partire, con Pobega e Conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,140
Reaction score
25,864
Penso che Krunic in squadre come Torino o Sampdoria possa fare la differenza.
Non pensò affatto non abbia mercato.

Semplicemente, diversamente dal parere di molti (per lo piú prevenuti prima ancora che tocchi palla, ad esempio con il Panathinaikos é stato il migliore in campo dopo Giroud e nonostante questo é stato criticato), il reparto tecnico del Milan lo ritiene un giocatore importante a cui rinunciare solo in caso di offerta importante.
Il problema mica sono i piedi, è la testa.
Letteralmente pietrificato.
Il milan è troppo per lui.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Penso che Krunic in squadre come Torino o Sampdoria possa fare la differenza.
Non pensò affatto non abbia mercato.

Semplicemente, diversamente dal parere di molti (per lo piú prevenuti prima ancora che tocchi palla, ad esempio con il Panathinaikos é stato il migliore in campo dopo Giroud e nonostante questo é stato criticato), il reparto tecnico del Milan lo ritiene un giocatore importante a cui rinunciare solo in caso di offerta importante.
Ci sono giocatori oggetto di critiche da parte dei tifosi a priori, qualunque cosa facciano fanno sempre schifo anche se fanno bene. In certi casi anche inspiegabilmente. Altri sono invece oggetto di elogi ingiustificati, anche se giocano male. Krunic è un onesto giocatore che ha fatto il suo, ricoprendo anche diversi ruoli e in alcune partite ha fatto anche bene. Ma ormai per i tifosi resta e resterà sempre un bidone.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Penso che Krunic in squadre come Torino o Sampdoria possa fare la differenza.
Non pensò affatto non abbia mercato.

Semplicemente, diversamente dal parere di molti (per lo piú prevenuti prima ancora che tocchi palla, ad esempio con il Panathinaikos é stato il migliore in campo dopo Giroud e nonostante questo é stato criticato), il reparto tecnico del Milan lo ritiene un giocatore importante a cui rinunciare solo in caso di offerta importante.
Zosimo ti ho scoperto, sei il direttore Ravezzani, non possono esistere due persone diverse che abbiano Krunic come idolo 😁
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,359
Reaction score
646
se riescono a piazzarlo, organizzo un mega party...tutti da me!!!! acqua di tromba per tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>