Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 14 luglio 2018, Nikola Kalinic ieri è tornato a Milanello. Il croato, al momento, sembra solamente di passaggio. I rossoneri attendono che l'Atletico presenti un'offerta. Ma, dopo Bertolacci (
http://www.milanworld.net/tutto-vero-bertolacci-impressiona-gattuso-e-puo-restare-vt65010.html ) anche Kalinic inizierà ad allenarsi a Milanello e chissà che anche lui non possa convincere Gattuso...
Probabile.
A me quello che indispone è il modo con il quale verrà esposta la cosa. Verranno accampate scuse che non si berrebbe neanche un idiota. Mi sembra di essere all'asilo.
Gattuso c'entra poco, si trova tra l'incudine e il martello e difficilmente potrà comportarsi in maniera genuina, se vuole rimanere in società.
Che dicessero in modo sincero che non ci sono i soldi, o che le condizioni non permettono di fare diversamente. Con limpidezza e sobrietà. In tal caso capirei, e anche se ovviamente risulta spiacevole, stimerei la società. Ok, è un brutto momento e andiamo avanti così. La gente può capire, che diamine. Invece a quanto pare non ci reputano all'altezza di comprendere. Male, male, molto brutto e inquietante.