Milan: anche Kalinic può convincere Gattuso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
CVD

Io mi auguro fortemente che siano tutte balle, che dal 21 ci sia una rivoluzione totale e che anche Rino sia defenestrato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,909
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 14 luglio 2018, Nikola Kalinic ieri è tornato a Milanello. Il croato, al momento, sembra solamente di passaggio. I rossoneri attendono che l'Atletico presenti un'offerta. Ma, dopo Bertolacci ( http://www.milanworld.net/tutto-vero-bertolacci-impressiona-gattuso-e-puo-restare-vt65010.html ) anche Kalinic inizierà ad allenarsi a Milanello e chissà che anche lui non possa convincere Gattuso...

Probabile.

A me quello che indispone è il modo con il quale verrà esposta la cosa. Verranno accampate scuse che non si berrebbe neanche un idiota. Mi sembra di essere all'asilo.

Gattuso c'entra poco, si trova tra l'incudine e il martello e difficilmente potrà comportarsi in maniera genuina, se vuole rimanere in società.

Che dicessero in modo sincero che non ci sono i soldi, o che le condizioni non permettono di fare diversamente. Con limpidezza e sobrietà. In tal caso capirei, e anche se ovviamente risulta spiacevole, stimerei la società. Ok, è un brutto momento e andiamo avanti così. La gente può capire, che diamine. Invece a quanto pare non ci reputano all'altezza di comprendere. Male, male, molto brutto e inquietante.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Occhio perchè pure su Bacca ha già messo le mani avanti. Poi c'è quel Gomez che, se dovesse andar via Bonucci, potrebbe convincere Gattuso di essere un buon sostituto...

Reaction score
287
Gattuso lo ama a Kalninic quindi non mi meraviglierei...speriamo di venderlo quanto prima altrimenti ce lo teniamo a vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto