Milan: anche Calhanoglu sul mercato. Valutato 15 mln.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
molto veloce di gambe e di testa, gioca spesso di prima, forte in inserimento, fisicamente è molto simile a Bennacer in fase difensiva, sa reggere molto bene i contrasti. Ovviamente ogni dubbio è legittimo visto deve ancora approdare in Europa, ma a cifre contenute è un investimento interessante, specie se prende il posto dell'ammazzapiccioni

Hai dimenticato di dire che quando e' in giornata gli riescono colpi fantastici ma quando non lo e' sbaglia le cose piu' elementari che non sono da lui. Inoltre tatticamente e' un po' da sgrezzare, tende ad essere un po' anarchico.

Reaction score
2,573
Hai dimenticato di dire che quando e' in giornata gli riescono colpi fantastici ma quando non lo e' sbaglia le cose piu' elementari che non sono da lui. Inoltre tatticamente e' un po' da sgrezzare, tende ad essere un po' anarchico.

normale, praticamente gioca in tutti i ruoli del centrocampo quindi andrebbe indirizzato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
normale, praticamente gioca in tutti i ruoli del centrocampo quindi andrebbe indirizzato.

Ancora con 'sta storia... se questo gioca un po' ovunque è perché è SCARSO e quindi incollocabile, al pari di un Borini qualsiasi.
Lo puoi indirizzare solo alla porta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Si, esatto. Tengo a precisare che di lui mi ha parlato un mio amico argentino come del migliore talento da quelle parti. Magari uno che sa insegnare calcio come Giampaolo saprebbe disciplinari.
P.S l' amico mi ha detto che lo vede piu' mezzala che trequartista.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,270
Secondo quanto riportato dal CorSport, oltre al solito Kessie (per il quale il Milan chiede 40 mln), anche Calhanoglu è sul mercato. La società rossonera lo lascerebbe partire per 15 mln di euro.

Per Chalanoglu sembra sia arrivata un'offerta dalla NASA, che impiegherebbe il giocatore come vettore di lancio per la nuova generazione di satelliti. Grazie alla sua balistica, il turco calcerebbe i satelliti, sagomati appositamente a forma di pallone, dal poligono di Cape Canaveral direttamente nello spazio, con notevole risparmio di materiale e tempo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,542
Diciamo che la turca per me a 18 lo cedi anche..ma dove lo vogliono? Quello magari rifiuta..

Io comunque gli leverei il 10...è una vergogna dai..va dato a Paquetà (che magari vendiamo anche qualche maglietta in brasile)

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dal CorSport, oltre al solito Kessie (per il quale il Milan chiede 40 mln), anche Calhanoglu è sul mercato. La società rossonera lo lascerebbe partire per 15 mln di euro.

Credo poco alla notizia, con quella valutazione dubito fortemente partirà. Inoltre siamo carenti a centrocampo già così, quindi il discorso del giornalista non regge. Hakan è ancora giovane, ha le caratteristiche giuste per giocare in questo Milan di Giampaolo e non da ultimo credo sia proprio uno di quelli che potrebbe finalmente ricevere i maggiori benefici dal nuovo sistema e quindi rilancio tecnico ed economico.

Reaction score
2,573
Ancora con 'sta storia... se questo gioca un po' ovunque è perché è SCARSO e quindi incollocabile, al pari di un Borini qualsiasi.
Lo puoi indirizzare solo alla porta.

quindi anche Paquetà è un bidone visto che veniva schierato ovunque?

Reaction score
39,327

Non ha la gamba per giocare a una certa intensità.
Se giampaolo ha valutato che non è idoneo alla causa vuol dire che cerca di più da quel punto di vista.
Il piede calha lo ha ed è bravo sia sul corto che sul lungo, non fosse che non regge il corpo a corpo, non strappa palla al piede, non salta l'uomo.

Alto