Milan: Ancelotti vuole Romagnoli

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Secondo Calciomercato.com, l'Everton di Ancelotti è seriamente interessata al difensore del Milan - Alessio Romagnoli. La squadra di Liverpool è pronta ad offrire 35 mln di euro al capitano rossonero.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Offerta unica, non credo varrà mai molto più di 35 milioni e considerando che andrebbe rinnovato almeno a 4 milioni l'anno fino quasi ai 30 anni, io ci penserei bene. I soldi da dare alla Roma non sarebbero molti. Anche se probabilmente questo è Raiola che farà uscire notizie come questa per avere il rinnovo desiderato, qui Alessio è considerato il leader che in realtà non è. Se fosse ambizioso l'esperienza in Premier la farebbe, non c'è paragone con qui, se reggesse l'urto e la fisicità della Premier arriverebbe a valere 100 milioni. Ma Romagnoli non ha nè il fisico nè la velocità, è un Musacchio più giovane e lo sa benissimo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Offerta unica, non credo varrà mai molto più di 35 milioni e considerando che andrebbe rinnovato almeno a 4 milioni l'anno fino quasi ai 30 anni, io ci penserei bene. I soldi da dare alla Roma non sarebbero molti. Anche se probabilmente questo è Raiola che farà uscire notizie come questa per avere il rinnovo desiderato, qui Alessio è considerato il leader che in realtà non è. Se fosse ambizioso l'esperienza in Premier la farebbe, non c'è paragone con qui, se reggesse l'urto e la fisicità della Premier arriverebbe a valere 100 milioni. Ma Romagnoli non ha nè il fisico nè la velocità, è un Musacchio più giovane e lo sa benissimo.

Occhio che qualcuno potrebbe linciarti per certi commenti sul capitano,io invece ti lascio la Rep.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Offerta unica, non credo varrà mai molto più di 35 milioni e considerando che andrebbe rinnovato almeno a 4 milioni l'anno fino quasi ai 30 anni, io ci penserei bene. I soldi da dare alla Roma non sarebbero molti. Anche se probabilmente questo è Raiola che farà uscire notizie come questa per avere il rinnovo desiderato, qui Alessio è considerato il leader che in realtà non è. Se fosse ambizioso l'esperienza in Premier la farebbe, non c'è paragone con qui, se reggesse l'urto e la fisicità della Premier arriverebbe a valere 100 milioni. Ma Romagnoli non ha nè il fisico nè la velocità, è un Musacchio più giovane e lo sa benissimo.

Concordo sul fatto che forse è l'occasione buona per cederlo.
Kjaer che costa quindici volte meno e prende un quarto dello stipendio non è stato inferiore in queste poche settimane.

Proverei a mettere un centrale veloce al fianco di kjaer.
 
Alto
head>