- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 38,506
- Reaction score
- 7,538
ahah Siamo tornati al SupercoachCome riportato da Mediaset, Amorim sarà a tutti gli effetti anche il DT del Milan. E' in contatto con Hjulmand, che vuole in rossonero. Costa sui 35 mln e piace anche all'Atletico. Nei prossimi giorni i rossoneri tenteranno il blitz. L'altro obiettivo, è Goncalves, assistito da Mendes. Così come Ramos: si cerca l'accordo e poi servirà trovare la quadra col PSG. Amorim punta a trattenere anche tutti i big in rosa.
![]()
Comunque se ci penso bene.. i due incapaci e Amorin.. sembra l'estate 2023.. in quel caso c'era la triade Fuffani Minkiada e Pioli super coach..
Pazzesco siamo tornati allo stesso sistema..