Milan: Amorim sarà... DT. Al lavoro sul mercato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,504
Reaction score
7,537
Come riportato da Mediaset, Amorim sarà a tutti gli effetti anche il DT del Milan. E' in contatto con Hjulmand, che vuole in rossonero. Costa sui 35 mln e piace anche all'Atletico. Nei prossimi giorni i rossoneri tenteranno il blitz. L'altro obiettivo, è Goncalves, assistito da Mendes. Così come Ramos: si cerca l'accordo e poi servirà trovare la quadra col PSG. Amorim punta a trattenere anche tutti i big in rosa.

amorim-milan.jpg.webp
ahah Siamo tornati al Supercoach
Comunque se ci penso bene.. i due incapaci e Amorin.. sembra l'estate 2023.. in quel caso c'era la triade Fuffani Minkiada e Pioli super coach..
Pazzesco siamo tornati allo stesso sistema..
`
`
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,461
Reaction score
7,304
Senti Amorim, a tagliare l'erba invece come te la cavi?

no perchè sai, a Milanello abbiamo tanti prati e magari potremmo risparmiare su qualche giardiniere se tu magari venissi una mezzoretta prima ogni giorno e magari con la macchinetta tagliaerba...
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,232
Reaction score
1,192
Quando sento parlare di coach manager all’inglese ho sempre il leggerisssssssimo sospetto che sia un modo elegante per definire “sono alla canna del gas”
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,425
Reaction score
47,269
Come riportato da Mediaset, Amorim sarà a tutti gli effetti anche il DT del Milan. E' in contatto con Hjulmand, che vuole in rossonero. Costa sui 35 mln e piace anche all'Atletico. Nei prossimi giorni i rossoneri tenteranno il blitz. L'altro obiettivo, è Goncalves, assistito da Mendes. Così come Ramos: si cerca l'accordo e poi servirà trovare la quadra col PSG. Amorim punta a trattenere anche tutti i big in rosa.

amorim-milan.jpg.webp
Il super scotch.

Scegliete voi se adesivo o whisky.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,830
Reaction score
1,976
Gli auguro tanta fortuna, perché ne avrà bisogno di parecchia. Spero che capiscano che l'unica possibilità che hanno per non fallire definitivamente è accontentarlo in tutto e per tutto e sperare nel miracolo Amorim ma temo che ci ritroveremo con le stesse dinamiche di ogni estate con l'allenatore che traccia dei profili per poi dirottarsi su giocatori completamente diversi scelti in base a relazioni con procuratori/algoritmi dei cervelloni promossi a direttori sportivi/mancanza di un benché minimo budget ecc. ecc.
Se c'è una possibilità su 100 che la prossima stagione non sia l'ennesimo disastro sportivo è prendere Amorim e dirgli questo è il budget dicci chi vuoi prendere e quali giocatori escludere e passare la lista a quei due scappati di casa che hanno messo in dirigenza sperando che riescano a massimizzare le cessioni.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,912
Reaction score
3,589
Come riportato da Mediaset, Amorim sarà a tutti gli effetti anche il DT del Milan. E' in contatto con Hjulmand, che vuole in rossonero. Costa sui 35 mln e piace anche all'Atletico. Nei prossimi giorni i rossoneri tenteranno il blitz. L'altro obiettivo, è Goncalves, assistito da Mendes. Così come Ramos: si cerca l'accordo e poi servirà trovare la quadra col PSG. Amorim punta a trattenere anche tutti i big in rosa.

amorim-milan.jpg.webp
Amorim pure DT, così se l’allenatore dovesse rivelarsi un flop a pagare sarà il DT.

Siamo diventati veramente una barzelletta
 

Similar threads

Alto