Milan: altro like di Modric. Questa volta alla curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
E se non fosse Morata l'oggetto del desiderio?
Modric non è più di primo pelo...potrebbe voler cambiare aria...magari una nuova sfida...con un ruolo da "star"...con una maglia che gli ricorda la passione giovanile...

Il Real in fondo con un po' di grana un sostituto può anche trovarlo...senza doverlo portare a fine corsa nel 2020.
Certo l'investimento sarebbe importante...ma che diamine...urlerebbe a tutti..."Vogliamo tornare"

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Se vuole venire lo accolgo con le braccia aperte e con la 10 già pronta. Ma credo sia impossibile

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Se il Real vince la Champion, per me non è così impensabile che possa venire

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
Utopia ragazzi UTOPIA , ripeto ... lui è il messi del centrocampo sarebbe un colpo MOSTRUOSO .

Non voliamo troppo alto per quest'anno dobbiamo puntellare la rosa con almeno 7 giocatori poi si vedrà.. certo , dipende tutto dai soldi che hanno a disposizione .

Pampu7

Member
Reaction score
14
Croato, come idolo Boban, è ovvio abbia una simpatia per il Milan come tutti i croati della sua generazione.Tutto qui.

Reaction score
3,793
Per quanto improbabile, comunque, non sarebbe del tutto impossibile, sempre che ci siano le risorse per un acquisto del genere, ovvio.
Alla fine col Real ha già vinto tutto, di soldi ne ha fatti parecchi, perchè non inseguire una passione dell'infanzia rimettendosi completamente in gioco e diventando il faro di un nuovo progetto? Anche il Real stesso prima o poi dovrà sostituirlo e prendere qualcuno più giovane che possa cominciare un nuovo ciclo vincente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,633
Non mi voglio nemmeno illudere..

Queste mi sembrano sparate strategiche con cui eccitare i tifosi per poi a fine estate farli sentire delusi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto