Milan - Allievi Nazionali

Heisenberg

Bannato
Reaction score
22
Che paloschi sia peggio di pazzini lo dici tu. Quanto meno darebbe l'anima per i nostri colori. Inoltre, la tua ultima frase non ha un senso logico poichè io non ho detto questo.
`
`

Snake

Senior Member
Reaction score
644
Beh Paloschi è ancora peggio di Pazzini.Poi i vari De Sciglio,Cristante sono ben voluti dai tifosi,ma non per forza uno che viene dal settore giovanile deve giocare,a maggior ragione quando è poca roba!

Bene, ora parte la rissa :fuma:

jaws

Bannato
Reaction score
8
Che paloschi sia peggio di pazzini lo dici tu. Quanto meno darebbe l'anima per i nostri colori. Inoltre, la tua ultima frase non ha un senso logico poichè io non ho detto questo.

darebbe l'anima facendo il tifo dalla tribuna forse. Paloschi come infortuni è messo peggio di Pato...

Reaction score
3,174

Non credo abbia poco senso logico,ricordo i tuoi post precendenti inerenti alla questione Paloschi.Poi il ragazzo è una pixppa,è pochissima roba,non vedo come,dopo 3 mesi,discutiamo ancora di lui!

Heisenberg

Bannato
Reaction score
22
Non credo abbia poco senso logico,ricordo i tuoi post precendenti inerenti alla questione Paloschi.Poi il ragazzo è una pixppa,è pochissima roba,non vedo come,dopo 3 mesi,discutiamo ancora di lui!

Rileggi tu perchè continui a perseverare nella falsità. Paloschi > Pazzini, immobile, destro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,081
sono stanco di ripeterlo, questo non è un bar, ognuno rispetta le opinioni altrui. Non voglio repliche o altro. Si torna a parlare del Milan-Allievi nazionali, messaggi non in linea con il topic verranno cancellati.

L

Livestrong

Guest
Il fatto che L'Inter non abbia neanche un giocatore del settore giovanile in prima squadra è dovuto ad una evidente mala gestio e ad errori di valutazione. Ma ciò non toglie che negli ultimi anni l'inter abbia avuto uno tra i migliori settori giovanili d'Italia che ha sfornato tantissimi validi giocatori. Non penso proprio che la colpa del loro mancato approdo sia degli allenatori delle giovanili, che hanno pensato a vincere più che a formare i calciatori.

Mala gestio mica tanto, di giovani hanno provato a lanciarne (Obi, faraoni, santon, khrin e compagnia cantante): tutta gente che si sta rivelando non da grande squadra. Non so se sia colpa o meno degli allenatori del settore giovanile dell'Inter, quello che sto dicendo è che non sono le vittorie nel campionato allievi la cosa piu importante per un giovane aspirante calciatore. E, come ho detto, l'Inter lo dimostra

Alto