Migliore di Giampaolo? E ma è ovvio, ha gestito grandi campioni ed è stato in due società storiche, l'esperienza conta anche se fosse molto meno preparato di Giampaolo.
Al Milan? Ragazzi parliamo di uno che fa giocare male, malissimo ogni squadra; parliamo di uno che fa punti, sicuramente, ma spesso fa cambi osceni motivati dal suo pragmatismo (vi devo ricordare come la juve è uscita dalla coppa in più di un'occasione o come noi abbiamo perso uno scudetto?).
Non lasciatevi prendere dal momento e decidere che squadra e allenatore volete. Se volete un pragmatico, lo scorso anno andava a momenti difeso Rino... se volete uno che giochi, la scelta di Allegri è da folli. Quando avevamo Allegri ci lamentavamo di continuo, non abbiate memoria corta. E' questione di identità di gioco. Capisco che molti vogliano punti, ma allora è stato tutto sbagliato, basta Giampaolo, basta Sarri, basta creare gioco... si prendano un paio di veterani, si dia la squadra ad Allegri o Spalletti e si arrivi quarti.. fine...