Milan: Allegri a 5 mln + Paratici DS.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,557
Reaction score
12,138
Soprattutto dover assistere all'anticalcio di horto muso, le sue scenate imbarazzanti e le sue isterie.
Ma conosce il campionato e sa cavar fuori il sangue dalle rape e massimizzare i risultati.
Paratici è un losco, un bandito, ma se non altro sa muoversi e ha un bel network.
E' proprio per questo che mi piace Allegri.
Credere che il calcio spettacolare lo faccia l' allenatore è un errore di fondo.

E te lo dice in tutta onestà, che lui allenatore non ha doti magiche.
Uno che si auto-delimita è sicuramente onesto.

Potrai nella tua vita vedere Giampaolo fare un calcio spettacolare se avrà Bosquets, Xavi ed Iniesta

Ma non potrai mai vedere Guardiola fare un calcio spettacolare con Musah, Fofana e Bondo
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
3,365
Reaction score
2,951
Vado controcorrente a me Allegri + paratici mi va benissimo (Ovviamente se non si può arrivare a Conte).
Gente che conosce come funziona il calcio italiano, con la buona pace dei portoghesi, di ibra e di minchiada.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
6,177
Reaction score
3,289
Allegri e Paratici le considererei le peggiori delle scelte accettabili.
Una schifezza, ovviamente.
Soprattutto dover assistere all'anticalcio di horto muso, le sue scenate imbarazzanti e le sue isterie.
Ma conosce il campionato e sa cavar fuori il sangue dalle rape e massimizzare i risultati.
Paratici è un losco, un bandito, ma se non altro sa muoversi e ha un bel network.

Sarei infelice? Si, assai.
Sarei disperato e vuoto come lo sono ora? No.
Grazie per aver sintetizzato il mio stato d'animo meglio di come avrei potuto fare io.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,717
Reaction score
3,870
Se non ci sono alternative valide allora va bene Allegri. Di sicuro non è una scelta sbagliata, conosce a memoria il campionato italiano ma soprattutto è italiano e in Italia questo fa la differenza oramai l’hanno capito tutti. Per il resto stendiamo un velo pietoso, è un downgrade rispetto a Fonseca, le sue squadre giocano da schifo non valorizza nulla anzi disyrugge paradossalmente parlando.ps era un vincente ( al passato) allenando per anni una squadra imbattibile in italia, oggi è un allenatore che porta solo il nome, quindi calma e piedi per terra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,571
Reaction score
41,094
Come riportato da Mediaset, che conferma le numerose news precedenti, per la panchina del Milan si va sempre più verso il ritorno di Allegri. Furlani vuole un nuovo di esperienza, ed Allegri è il profilo ideale. Stipendio da circa 5 mln di euro a stagione. Come DS, c'è sempre Paratici in pole. Allegri considera la rosa già abbastanza adeguata. Andrebbe solamente ritoccata.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, c'è sempre Max Allegri in pole per la panchina del Milan. Il tecnico è carico, vuole allenare un top club, meglio se in Italia. Considera la rosa del Milan già all'altezza, poi è normale che chiederebbe qualcosa sul mercato: un terzino sinistro, un centrocampista ed un attaccante. Cardinale non si è fatto problemi a spendere nelle scorse sessioni di mercato. E sarà così anche in estate. Senza Champions, i soldi in più potrebbero arrivare dai riscatti dei giocatori in prestito. Il Milan con Allegri ritroverebbe un vincente in panchina (in pochi possono vantare la sua bacheca) ed uno che già conosce bene Milanello. Il suo nome sarà una garanzia anche per convincere quei giocatori che senza Champions potrebbero avere dubbi a indossare la maglia del Milan.

150345301-5f6a6750-769a-4fe1-9286-23169c121789.jpg
.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
4,986
Reaction score
3,023
no dai.
E' vero che noi siamo al livello 0 e quindi pure l'accoppiata Mazzarri-Galliani sarebbe un upgrade. Ma proprio perchè siamo a livello 0, abbiamo tutto da guadagnare nello scegliere e dobbiamo cercare di gudagnare più possibile.
Paratici è un DS che ha portato al crollo del bilancio juventino a fronte di scarsi successi sportivi, è stato condannato per operazioni di mercato palesemente illegali e al Tottenham ha fallito o quasi sportivamente.
Allegri è un bollito. A questo punto prendiamoci Sacchi, se dobbiamo fare il momento amarcord.
Proprio perché sei al punto 0 non puoi esigere un grande allenatore. Ma quello che passa il convento.
 
Alto