Milan: Allegri a 5 mln + Paratici DS.

Reaction score
2,936
Come riportato da Mediaset, che conferma le numerose news precedenti, per la panchina del Milan si va sempre più verso il ritorno di Allegri. Furlani vuole un nuovo di esperienza, ed Allegri è il profilo ideale. Stipendio da circa 5 mln di euro a stagione. Come DS, c'è sempre Paratici in pole. Allegri considera la rosa già abbastanza adeguata. Andrebbe solamente ritoccata.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, c'è sempre Max Allegri in pole per la panchina del Milan. Il tecnico è carico, vuole allenare un top club, meglio se in Italia. Considera la rosa del Milan già all'altezza, poi è normale che chiederebbe qualcosa sul mercato: un terzino sinistro, un centrocampista ed un attaccante. Cardinale non si è fatto problemi a spendere nelle scorse sessioni di mercato. E sarà così anche in estate. Senza Champions, i soldi in più potrebbero arrivare dai riscatti dei giocatori in prestito. Il Milan con Allegri ritroverebbe un vincente in panchina (in pochi possono vantare la sua bacheca) ed uno che già conosce bene Milanello. Il suo nome sarà una garanzia anche per convincere quei giocatori che senza Champions potrebbero avere dubbi a indossare la maglia del Milan.

150345301-5f6a6750-769a-4fe1-9286-23169c121789.jpg

Uella, sappiamo già lo stipendio

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Io vorrei capire pero la gente chi vuole come allenatore DS, perchè a dire no sono tutti bravi, ma poi le scelte quali sono?

A me allegri paratici non scalda piu di tanto, pero si parla di due personaggi di livello, allegri ha esperienza, conosce il calcio italiano, ed è un allenatore concreto, non mi piace granchè solo perchè considero che i ritorni non funzionano mai, certo che è tutto cambiato ora, ma già ho passato i momenti in cui ho voluto allegri licenziato...
Paratici è un dirigente di livello internazionale, cercato da molti club, se ne facciamo un discorso di principio, capisco, ma altrimenti sappiamo benissimo che è uno dei pochi che ha pagato il gioco che fanno tutti tutti tutti, milan compreso, quello delle plusvalenze.

Non mi scaldano, ma se devono puntare su situazioni simil Fonseca Conceicao...mamma mia...paratici allegri diventano dei miracoli.

A me l unico che scalderebbe è Gasperini, ma non so perchè mi sa di personaggio che in situazione fuori atalanta non renderà mai. Tare Sarri sarebbe una bella combo, ma del tutto un rischio.

Non è che c è tanta scelta se non buttarsi su gente che vedrei come enorme rischio, tipo Italiano o Palladino etc

A me pare che vogliano andare sul meno rischioso, che non è top ma neanche bottom

zamp2010

Member
Reaction score
253
Comunuqe Paratici ha portato alle Juve Tevez, Ronaldo, De Light, Pirlo etc???

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,589
Diciamo la scelta con che porta meno entusiasmo.

No, non è questione di entusiasmo, è proprio la scelta peggiore. Paratici ha affondato la Juve quando ha preso pieno poteri e si è beccato pure una squalifica per intrallazzi e questi lo vogliono al Milan?

Come si fa a considerarlo?

Allegri poi, non ho più la forza per scrivere sempre le stesse cose. Non mi capacito di come lo si possa volere al Milan

Reaction score
2,533
Quindi come DS uno che "ha fatto bene" solo insieme a Marotta, e che al suo abbandono ha fatto disastri su disastri. A momenti affossava la juve più che la triade ai tempi di calciopoli. Come allenatore uno che basa la sua carriera sul lavoro di chi lo ha preceduto e sul non avere nessun avversario. Uno che basa il suo credo calcistico sulla tattica pullman parcheggiato davanti alla porta e palla a quello forte davanti che la sfanga. Peccato che quello forte favanti, un Ibra prime o un Tevez davanti non ci sia, e che non costi 20 milioni. Che poi probabilmente sarebbero comunque un upgrade perché questo Milan è solamente un cumulo di macerie, ok, lo posso anche capire. Ma entusiasmarsi per Allegri, anche no.

P.S: se torna Allegri dobbiamo prepararci anche al ritorno di De Sciglio? :asd:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Allegri e Paratici le considererei le peggiori delle scelte accettabili.
Una schifezza, ovviamente.
Soprattutto dover assistere all'anticalcio di horto muso, le sue scenate imbarazzanti e le sue isterie.
Ma conosce il campionato e sa cavar fuori il sangue dalle rape e massimizzare i risultati.
Paratici è un losco, un bandito, ma se non altro sa muoversi e ha un bel network.

Sarei infelice? Si, assai.
Sarei disperato e vuoto come lo sono ora? No.
su chi punteresti?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
per allenatori e dirigenti accordo su stipendi in un attimo invece che per i rinnovi urgenti...

Alto