Milan:alleanza con Mendes sul mercato,si trattano Costa e Rodriguez.

Reaction score
716
Credo che per Diego Costa sia stato fatto al massimo un sondaggio ma sappiamo tutti che vuole l'atleta o e se lo sappiamo noi, ancora di più lo sa la nostra dirigenza. Per James invece lo vedo davvero fattibile. Parliamo di un grande giocatore che è stato lasciato in tribuna alla finale di cl. Di sicuro vorrà lasciare il real è un giocatore come lui, che non è solo un top player ma un brando a tutti gli effetti, non può accontentarsi solo di una grande squadra.....vorrà un brand internazionale e se non è il Real Madrid c'è solo il Milan.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
James, non mi sembra vero.

Daje Mirabelli e Fassone, fatemi sto regalo.

Reaction score
716
Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli R.Rodriguez
Kessie Biglia
Suso J.Rodriguez Bonaventura
Diego Costa​

Un sogno.
L'unico che non convince forse è Suso che non ripiega molto.
De giochiamo col 4231 al posto di suso il titolare sarà Keita! E al posto di Diego costa credo più a belotti o andre silva

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
SportItalia: Fassone e Mirabelli prima di recarsi a Cardiff per la finale si sono fermati a Londra a casa di Diego Costa per parlare con il giocatore.

Se li comprano entrambi, vendi milioni di maglie con il loro nome, io non ci voglio credere però.. sarebbe troppo bello.

Reaction score
39,399
SportItalia: Fassone e Mirabelli prima di recarsi a Cardiff per la finale si sono fermati a Londra a casa di Diego Costa per parlare con il giocatore.

Nonostante abbia sky ormai seguo sportitalia.
E' palese abbiano agganci col milan perchè ci arrivano sempre prima e sparano bombe inedite. Onore a pedullà e criscitiello.
Ma del resto in tempi di pre-closing e closing la miglior linea editoriale l'hanno avuto loro, nulla è casuale.
Comunque se vogliamo tornare a vincere da subito servono due giocatori cosi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
James sarebbe un colpo sensazionale. Dare la maglia numero 10 a un giocatore top credo sia doveroso.

C

Crox93

Guest
Se prendiamo ancora Conti, Biglia, James e Costa si lotta per lo scudetto ed EL
Ma mi pare un tantinello difficile :fuma:

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
E poi mi spiegate una cosa ? Il Chelsea aveva praticamente accettato un'offerta dalla Cina per Diego Costa di 50 mln,quando l attaccante era al centro del progetto e titolare inamovibile.. quindi perché ora che è stato praticamente scaricato dovrebbe valere ancora di più ?
Anziché spenderne 60 per morata ne spendi meno per Diego Costa e gli dai più di ingaggio

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,046
Con la 10 sulle spalle di James penso verrebbero vendute 1 miliardo di magliette.

Alto