Milan alle prese con le cessioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Ma lo hanno capito che se aspettano che escono sti 4 scappati di casa resteremo così? Ormai chi vuoi prendere di importante il 26 agosto

Ma infatti.. Sopratutto se hai già delle trattative in uscite, che probabilmente andranno in porto, devi chiudere questo colpo in entrata.. Boh, o hanno veramente qualche asso nella manica a cui hanno lavorato sotto traccia oppure davvero è successo qualcosa di grave e restiamo così..

Reaction score
716
Una cosa che non mi spiego: perchè siamo sempre e soli noi ad avere problemi col mercato in uscita?

Beh....la verità è che la società si è dovuta impegnare non solo ad acquistare una squadra nuova per intero, ha dovuto lavorare molto per liberarsi di molti, troppi giocatori. Molti dei quali bidoni dell'umido. Per quanto mi riguarda se anche non arrivasse nessun altro giocatore, questo sarebbe un mercato da 10.

P

piscinin

Guest
Beh....la verità è che la società si è dovuta impegnare non solo ad acquistare una squadra nuova per intero, ha dovuto lavorare molto per liberarsi di molti, troppi giocatori. Molti dei quali bidoni dell'umido. Per quanto mi riguarda se anche non arrivasse nessun altro giocatore, questo sarebbe un mercato da 10.

daccordissimo

Reaction score
2,436
Se il Torino arriva il 31 Agosto con una offerta di m. Per Niang e accettiamo é la prima volta che mi arrabbio veramente.

Reaction score
1,053
Una cosa che non mi spiego: perchè siamo sempre e soli noi ad avere problemi col mercato in uscita?

Perchè Galliani a giocatori mediocri/scarsi ha fatto dei contratti da top player, e giustamente
le altre società non si incollano certi stipendioni per avere dei bidoni in squadra.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,801
L intoppo Niang lo abbiamo avuto perché Montella ad un certo punto lo voleva reintegrare in squadra,abbiamo perso 1 mese in quel preciso momento

Reaction score
818

C'è da dire che i compratori li avevano trovati e anche disposti a pagare bene, purtroppo sì sono messi di traverso i giocatori e soprattutto un noto procuratore

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Errato, l'Inter non è riuscita a vendere Jovetic (un giocatore di gran lunga superiore ai cessi che dobbiamo smaltire noi) il che le ha impedito di prendere Schick.

Se poi non te ne fossi accorto, avevamo venduto Niang, Paletta, Sosa e Gomez non una, ma almeno due volte ciascuno con tanto di accordi definiti, salvo veder rifiutare le destinazioni da questi parassiti senza vergogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto