e il porco di Thuram non si scasserà mai Questo qui adesso farà 3 gol e si gaserà per il derby
Rudi84 Junior Member Registrato 26 Ottobre 2020 Messaggi 3,097 Reaction score 3,103 7 Settembre 2023 #11 Swaitak ha scritto: e il porco di Thuram non si scasserà mai Clicca per allargare... Questo qui adesso farà 3 gol e si gaserà per il derby
Swaitak ha scritto: e il porco di Thuram non si scasserà mai Clicca per allargare... Questo qui adesso farà 3 gol e si gaserà per il derby
Swaitak Senior Member Registrato 22 Aprile 2019 Messaggi 29,008 Reaction score 22,028 7 Settembre 2023 #12 willcoyote85 ha scritto: io godo. se uno è così scemo da andare in nazionale a 37 anni e noi così scemi a lasciarlo andare, giusto che si faccia male. avanti okafor. e gioca anche quello scemo di kjaer, questi han preso il milan per un villaggio turistico, come pedro con amadeus. Clicca per allargare... pensa se si scassa l'insostituibile perno
willcoyote85 ha scritto: io godo. se uno è così scemo da andare in nazionale a 37 anni e noi così scemi a lasciarlo andare, giusto che si faccia male. avanti okafor. e gioca anche quello scemo di kjaer, questi han preso il milan per un villaggio turistico, come pedro con amadeus. Clicca per allargare... pensa se si scassa l'insostituibile perno
Crazy rossonero 90 Senior Member Registrato 9 Maggio 2017 Messaggi 15,536 Reaction score 2,605 7 Settembre 2023 #13 Tifo'o ha scritto: Ma questo co.. cosa dice sì alla nazionale? Ha già vinto il mondiale e poi con tutti i grandi giocatori che hanno schierano non hanno altri. Ora metterà Pulisic falso nove vedrete Clicca per allargare... magari! io sinceramente preferisco uno che non è statico in mezzo a tre difensori perché la palla la vede pochissimo.. Cristian tutta la vita ?
Tifo'o ha scritto: Ma questo co.. cosa dice sì alla nazionale? Ha già vinto il mondiale e poi con tutti i grandi giocatori che hanno schierano non hanno altri. Ora metterà Pulisic falso nove vedrete Clicca per allargare... magari! io sinceramente preferisco uno che non è statico in mezzo a tre difensori perché la palla la vede pochissimo.. Cristian tutta la vita ?
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 20,894 Reaction score 13,190 7 Settembre 2023 #14 GODO. così imparano a non prendere un cavolo di attaccante decente
Toby rosso nero Moderatore Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 47,133 Reaction score 32,316 7 Settembre 2023 #15 Ha chiesto lui stesso la sostituzione... speriamo che si sia fermato in tempo e abbia dato una priorità al derby.
Ha chiesto lui stesso la sostituzione... speriamo che si sia fermato in tempo e abbia dato una priorità al derby.
willcoyote85 Senior Member Registrato 8 Ottobre 2018 Messaggi 44,097 Reaction score 14,301 7 Settembre 2023 #16 Swaitak ha scritto: pensa se si scassa l'insostituibile perno Clicca per allargare... questo sarebbe un problema ben più grosso di giroud..............
Swaitak ha scritto: pensa se si scassa l'insostituibile perno Clicca per allargare... questo sarebbe un problema ben più grosso di giroud..............
bmb Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 18,326 Reaction score 8,392 7 Settembre 2023 #17 Tifo'o ha scritto: Durante la gara tra Francia ed Irlanda, Giroud ha subito un infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uscire. Aggiornamenti sulla situazione Clicca per allargare... Saltassero in aria tutti. La fifa, l'uefa, le nazionali, spalletti e taremi
Tifo'o ha scritto: Durante la gara tra Francia ed Irlanda, Giroud ha subito un infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uscire. Aggiornamenti sulla situazione Clicca per allargare... Saltassero in aria tutti. La fifa, l'uefa, le nazionali, spalletti e taremi
C Chrissonero Senior Member Registrato 26 Dicembre 2014 Messaggi 11,816 Reaction score 353 7 Settembre 2023 #18 willcoyote85 ha scritto: io godo. se uno è così scemo da andare in nazionale a 37 anni e noi così scemi a lasciarlo andare, giusto che si faccia male. avanti okafor. e gioca anche quello scemo di kjaer, questi han preso il milan per un villaggio turistico, come pedro con amadeus. Clicca per allargare... Purtroppo hai ragione
willcoyote85 ha scritto: io godo. se uno è così scemo da andare in nazionale a 37 anni e noi così scemi a lasciarlo andare, giusto che si faccia male. avanti okafor. e gioca anche quello scemo di kjaer, questi han preso il milan per un villaggio turistico, come pedro con amadeus. Clicca per allargare... Purtroppo hai ragione
Cataldinho Member Registrato 28 Maggio 2017 Messaggi 4,808 Reaction score 2,567 7 Settembre 2023 #19 Swaitak ha scritto: e il porco di Thuram non si scasserà mai Clicca per allargare... Quello ormai è fortificato dalle lacrime miracolose di limone, e dai trattamenti medici marottiani.
Swaitak ha scritto: e il porco di Thuram non si scasserà mai Clicca per allargare... Quello ormai è fortificato dalle lacrime miracolose di limone, e dai trattamenti medici marottiani.
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 67,302 Reaction score 34,887 7 Settembre 2023 #20 Tifo'o ha scritto: Durante la gara tra Francia ed Irlanda, Giroud ha subito un infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uscire. Aggiornamenti sulla situazione Clicca per allargare... Ripeto il mio mantra : quelli la ( e me ne guardo dal nominarli ) portano male.
Tifo'o ha scritto: Durante la gara tra Francia ed Irlanda, Giroud ha subito un infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uscire. Aggiornamenti sulla situazione Clicca per allargare... Ripeto il mio mantra : quelli la ( e me ne guardo dal nominarli ) portano male.