Milan alla ricerca del Piatek perduto.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
è quello che succedeva all' inter negli anni 2000. vi ricordate trivela, gresko e recoba? ma tanti altri...



se dovesse rimanere gattuso penso che i piatek e paquetà chiederebbero la cessione.

“Se dovesse rimanere Gattuso” e anche un solo milanista non disertasse lo stadio, ci meriteremmo la serie B. ;)

E penso anch’io che chiederebbero la cessione, perché avere un pastasciuttaro simile in panchina equivale a castrarsi e rovinarsi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
“Se dovesse rimanere Gattuso” e anche un solo milanista non disertasse lo stadio, ci meriteremmo la serie B. ;)

E penso anch’io che chiederebbero la cessione, perché avere un pastasciuttaro simile in panchina equivale a castrarsi e rovinarsi.

Voglio sperare che per dire una cosa cosi, tu sia un assiduo frequentatore di San Siro almeno... non dico ogni partita, ma almeno 1 partita all' anno te la vai a vedere vero??
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Voglio sperare che per dire una cosa cosi, tu sia un assiduo frequentatore di San Siro almeno... non dico ogni partita, ma almeno 1 partita all' anno te la vai a vedere vero??

Purtroppo sono abbonato. Ed essendo di Mantova e non di Milano mi faccio pure 200 km ogni volta. ;)

Pensa te che ******** che sono.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 aprile, il Milan è nuovamente alle prese col mal di gol. Dopo un super avvio sprint, anche Piatek si è fermato ed è secco da tre partite. La difesa non può bastare per centrare il posto in Champions, tutti devono svegliarsi. Gattuso deve riuscire a trovare il modo per riaccendere l'interruttore.

Difficile segnare senza pallone. Proviamo a servirlo e vediamo se non riprende a segnare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Purtroppo sono abbonato. Ed essendo di Mantova e non di Milano mi faccio pure 200 km ogni volta. ;)

Pensa te che ******** che sono.

siamo in 2 allora :muhahah:

Anche sulla distanza ci siamo!

Scusa se ti sono andato contro, ma troppa gente critica e nel mentre scrive "non sto vedendo la partita perchè sono a bermi lo spritz"
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,912
Reaction score
2,170
tutto sta sempre come viene inquadrato un calciatore. Se Piatek lo si valuta come un attaccante fenomeno, allora si può parlare del "piatek perduto". Se Piatek lo si valuta invece per il calciatore che è, un buon finalizzatore (che ovviamente fa comodo avere), ci sta che sparisca per qualche partita.

ma lo ripeterò fino alla nausea, noi abbiamo visto in avanti gente come Sheva, Weah, Inzaghi, Van Basten, Ibra... non possiamo trattare Piatek alla pari di uno di questi, ma neanche di striscio. Non sarebbe ne giusto, ne gli farebbe bene a lui. Piatek serve come il pane in questo attuale Milan, deve essere inquadrato come l'attaccante di questo Milan e non come l'attaccante col quale torneremo a vincere la champions league che se non fa gol per tre giornate di fila si va nel panico.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
tutto sta sempre come viene inquadrato un calciatore. Se Piatek lo si valuta come un attaccante fenomeno, allora si può parlare del "piatek perduto". Se Piatek lo si valuta invece per il calciatore che è, un buon finalizzatore (che ovviamente fa comodo avere), ci sta che sparisca per qualche partita.

ma lo ripeterò fino alla nausea, noi abbiamo visto in avanti gente come Sheva, Weah, Inzaghi, Van Basten, Ibra... non possiamo trattare Piatek alla pari di uno di questi, ma neanche di striscio. Non sarebbe ne giusto, ne gli farebbe bene a lui. Piatek serve come il pane in questo attuale Milan, deve essere inquadrato come l'attaccante di questo Milan e non come l'attaccante col quale torneremo a vincere la champions league che se non fa gol per tre giornate di fila si va nel panico.

Impeccabile.

Piatek per me è ciò che hai detto tu, nè più nè meno, ma quando i mesi scorsi sentivo paragoni con certe leggende mi veniva da bestemmiare.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Se quell asino in panchina informasse Suso e i terzini che almeno 1 cross a partita sarebbe utile...

Ma secondo te dovrebbe dirlo gattuso di crossare ? Non hanno neanche mezzo neurone per pensarlo in autonomia ? Gattuso ha le sue tante colpe, ha i suoi tanti limiti ma non e' l'unico problema di questo milan.
Il problema che fanno quasi sempre cross inutili , come tutti i calci d'angolo.., sono giocatori ridicoli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche perché, Ispanico, non sapere crossare è una tara tecnica, del giocatore, non dell’allenatore. Non mi si può venire a dire che l’incapacità di battere calci d’angolo sia colpa del pescivendolo in panchina.

Detto che, quando giocava, il pescivendolo per quanto non avesse piedi buoni per me era superiore a molti in questo Milan, che sbagliano ogni passaggio che vada oltre la più basica elementarità. Vedere qui https://m.youtube.com/watch?v=4gaIMZX5NHI dove faceva cross e passaggi che i nostri sbaglierebbero miseramente.

Rattuso giocatore sembrerebbe un crack nel Milan attuale, a momenti. Rispetto alla rosa del Milan ancelottiano era uno scarpone, ma vedendo giocare molti dei nostri lui in confronto era tecnico il che è tutto dire.
 
Alto
head>