Milan alla deriva. Arrivano solo scarti.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,062
L'articolo di Claudio Savelli su Libero descrive un Milan in forte difficoltà societaria e in netto ritardo sulla programmazione. Dopo il mancato arrivo del direttore tecnico Krösche, sfumato perché il presidente Cardinale aveva solo un accordo verbale e l'Eintracht Francoforte ha fatto muro, il club è costretto a cercare un direttore sportivo tra i profili rimasti liberi. L'ultima idea porta a Devin Ozek, trentunenne ex Bayer Leverkusen e Fenerbahce, attualmente svincolato e ritenuto pronto ad accettare le direttive di Ibrahimovic, il quale intanto prosegue la sua attività di commentatore televisivo. L'intera gestione sportiva, a partire dal nuovo allenatore Ruben Amorim (ingaggiato in extremis e non inizialmente nei piani), viene definita come un insieme di "ultime scelte" e soluzioni di ripiego, causate dalla presunzione della dirigenza – Cardinale e Ibrahimovic – che si è mossa tardi e con una supponenza non più giustificata dall'attuale appeal internazionale del club.

647d1b22-8c7a-410a-a188-5e80ebfc7e88.jpeg
Ma arrivati a questo punto non farebbero una figura migliore a mettere direttamente un annuncio sulla gazzetta, tipo :

Cercarsi DS, DT e AD per lavorare nel AC MILAN (prima squadra).
Patentino/diploma obbligatorio.
Proporsi solo se si è liberi di accettare l'incarico subito.
Ingaggio non superiore ai 3 mln.
Solo proposte serie.
Mandare una lettera e il CV a l'indirizzo seguente :
Gerry.Cardinale@yahoo.com

Almeno ci sparagniamo la brutta figura di andare a cercare gente che
1) non è interessata a venire in questo circolo
2) e libera subito.

Noi siamo già ben oltre il degrado della mia proposta 😆
`
`

Reaction score
7,253
Pura incompetenza o vera e propria malafede? E se sono in malafede, per quale ragione?
Se ci fosse la malafede, ci dovrebbe a questo punto essere una grande competenza dietro. Perchè qua nemmeno uno juventino o un interista sarebbe riuscito ad arrivare a tanto ad organizzare questo piano diabolico.

Considerando che secondo me, Ibrahimovic e Cardinale sono due inetti, punto tutto sull'incompetenza.
Incompetenza mista ad arroganza, difetto nel qualche Ibrahimovic e Cardinale sono campione e vice campione mondiale.

Reaction score
2,671
Io ormai ho abbracciato il complottismo.
Questi sono qui per fare danni apposta, per conto di non so chi.
Capisco la razionalità, capisco la logica, ma non è possibile compiere sistematicamente così tanti errori, non ci sono precedenti di alcun tipo in 180 anni di storia del calcio.
Io la favola dell'incompetenza non me la bevo più.
Sai che comincio a pensarlo anch'io?
E l'ho pensato ancora di più da ieri leggendo le parole di Scaroni sul "tocco magico di Cardinale".(vomito)
Mi chiedevo: "ma com'è possibile che dica quelle cose uno che gestisce da 40 anni affari nel mondo della finanza? non si rende conto di essere ridicolo? come può per la carica che ricopre non rendersi conto dell'incompetenza più assoluta? ma chi pensa di prendere in giro?"

Bene, a tutte queste domande mi sono risposto con una sola parola: MALAFEDE.

Reaction score
8,729
L'articolo di Claudio Savelli su Libero descrive un Milan in forte difficoltà societaria e in netto ritardo sulla programmazione. Dopo il mancato arrivo del direttore tecnico Krösche, sfumato perché il presidente Cardinale aveva solo un accordo verbale e l'Eintracht Francoforte ha fatto muro, il club è costretto a cercare un direttore sportivo tra i profili rimasti liberi. L'ultima idea porta a Devin Ozek, trentunenne ex Bayer Leverkusen e Fenerbahce, attualmente svincolato e ritenuto pronto ad accettare le direttive di Ibrahimovic, il quale intanto prosegue la sua attività di commentatore televisivo. L'intera gestione sportiva, a partire dal nuovo allenatore Ruben Amorim (ingaggiato in extremis e non inizialmente nei piani), viene definita come un insieme di "ultime scelte" e soluzioni di ripiego, causate dalla presunzione della dirigenza – Cardinale e Ibrahimovic – che si è mossa tardi e con una supponenza non più giustificata dall'attuale appeal internazionale del club.

647d1b22-8c7a-410a-a188-5e80ebfc7e88.jpeg
Stanno prendendo porte in faccia una dopo l'altra, sono riusciti a chiudere con l'ennesimo portoghese solo grazie all'amico Mendes (amico per modo di dire, quello fa i suoi interessi e basta), e per il resto rimediano solo figuracce.
Un commissariamento dell'intera azienda a qualche funzionario statale, anche un indiano pagato in rupie, farebbe meno danni. La proprietà più ridicola della storia del Milan.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,840
Capisco la razionalità, capisco la logica, ma non è possibile compiere sistematicamente così tanti errori, non ci sono precedenti di alcun tipo in 180 anni di storia del calcio.
Benvenuto nel club :asd:

Reaction score
10,084
Non ci sono né incompetenza né malafede perché l’obiettivo non è il risultato sportivo ma quello economico. Hanno trovato il modo di far soldi a prescindere che si arrivi ottavi o primi, che si abbia un DS o un team integrato, che si abbia un allenatore di pedigree o uno scappato di casa eccetera. Quindi sono anche bravi dal punto di vista che a loro interessa.
A noi tifosi non sta bene, come normale che sia, ma bisogna farsene una ragione senza farsi esplodere il fegato o innervosirsi elaborando chissà quali teorie. Io me la son fatta e ormai seguo pochissimo il Milan. Sarà così fino a quando la politica aziendale sarà quella attuale.

• Like
Reactions: J&B
Alto