Milan: all in Abraham con Okafor. Ciao Fullkrug.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,184
Cedere Okafor sarebbe un'idiozia. È stato un colpo a quel prezzo e ha reso bene. Non è vero che non ha una collocazione, come vice-Leao è perfetto. Saelemaekers se resta NON deve giocare come attaccante, non è il suo ruolo e non va bene come vice-Leao.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
13,475
CorSport: all in Milan su Abraham per l'attacco. Per i rossoneri l'inglesi è l'obiettivo numero uno per l'attacco e l'alter ego ideale di Morata. Il club giallorosso vuole 30 milioni cash, il Milan proverà a rilanciare inserendo Okafor nella difficile trattativa. Ma Abraham è il preferito, e questo ha portato il Milan a mollare la pista Fullkrug (il quale aveva dato ampia disponibilità al Milan) che come ampiamente riferito finirà in Inghilterra al West Ham.

GOAL%20-%20Image%20&%20Crest%20-%20Facebook(16).jpg
Incompetenza senza eguali. Posso pure tollerare di non fare investimenti ultra milionari, ma di non avere una dirigenza top francamente no.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,176
Io non ho più parole. Riusciremo anche quest'anno a fare un mercato da 100 milioni prendendo solo mediocri. Ci avete fatto caso che ogni volta che prendiamo un giocatore i tifosi della sua vecchia squadra esultano? Questo pure i romanisti lo schifano.

R41D3N

Member
Reaction score
1,083
Perché non ha una collocazione tattica precisa nel nostro 4231/433 secondo me. E se davanti parti con Morata in panca serve qualcuno con altre caratteristiche.

Col mancato riscatto di Saelemaekers conviene tenere lui come vice Leao e sacrificare Okafor per un centravanti alternativo.
Si ma non scambiandolo con sto rottame da 5-8 gol a stagione se va bene. Ma come si fa?

Chrisdm

Active member
Reaction score
124
Non ha alcun senso tenere lo scarso Saele e dar via Okafor che il suo lo ha fatto l'anno scorso

R41D3N

Member
Reaction score
1,083
Non ha alcun senso tenere lo scarso Saele e dar via Okafor che il suo lo ha fatto l'anno scorso
Saele scarso? Ma se è l'unico dei centrocampisti in rosa che garantisce duttilità, equilibrio, corsa e sacrificio. Detto questo non mi priverei di Okafor e gli darei una chance con Fonseca e soprattutto non andrei mai a prendere quel bidone di Abraham finanziando in aggiunta il mercato di una diretta concorrente

Chrisdm

Active member
Reaction score
124
Saele scarso? Ma se è l'unico dei centrocampisti in rosa che garantisce duttilità, equilibrio, corsa e sacrificio. Detto questo non mi priverei di Okafor e gli darei una chance con Fonseca e soprattutto non andrei mai a prendere quel bidone di Abraham finanziando in aggiunta il mercato di una diretta concorrente
È un'ala da 4 gol annuali come record. Nel Bologna magnifico dell'anno scorso per gran parte della stagione manco era titolare. Pensa di essere Messi e non lo è, come atteggiamento dico. L'anno scorso tra l'altro il sacrificio lo ha un po' perso, con Motta faceva ancor più il fenomeno in campo. Secondo me è giocatore appunto da Bologna. Da vendere quest'anno che ha mercato.
Okafor al primo anno, giocando pochissimo 6 gol.
Tornando ad Abraham, francamente ha senso solo in prestito con diritto. Detto questo per me nettamente meglio di Jovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>