Milan: al via la Pub Experience a San Siro.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
A far ste minch4ate siamo i numeri 1, come quell'animatore turistico che han messo nella prima giornata, una roba indecente.


Ho visto un video su X e devo dire che hai usato parole anche tenere.

Già solo quel dj set di terz’ordine sarebbe stato imbarazzante.

Ma ad aggiungere vergogna e mortificazione è la situazione: perdi in casa col Toro di Cairo per 1-0, ma potevi anche stare sotto anche di 2 o 3 gol e vedi questo scemo che arringa il pubblico con robe da discoteca pomeridiana anni ‘90 per bimbetti di 15 anni.

Ma il degrado totale è sentire che i “tifosi”, invece di mandarlo a cacare e fischiarlo, gli vanno dietro. Il tutto contornato da gente che si fa i selfie e pubblica storie sui social.

E venivamo da 45 minuti umilianti. Boh.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
gente che ha i soldi e non ha un caxxo da fare.


Polli da spennare, ho capito.

Che in fondo è quello che vuole il babbeo americano: tifosi che non sanno un tubo di Milan, che siano indifferenti al risultato, ma che paghino biglietti salati per vivere “l’experience” dello stadio.

Dei perfetti minchioni, appunto.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,410
Reaction score
22,457
Ho visto un video su X e devo dire che hai usato parole anche tenere.

Già solo quel dj set di terz’ordine sarebbe stato imbarazzante.

Ma ad aggiungere vergogna e mortificazione è la situazione: perdi in casa col Toro di Cairo per 1-0, ma potevi anche stare sotto anche di 2 o 3 gol e vedi questo scemo che arringa il pubblico con robe da discoteca pomeridiana anni ‘90 per bimbetti di 15 anni.

Ma il degrado totale è sentire che i “tifosi”, invece di mandarlo a cacare e fischiarlo, gli vanno dietro. Il tutto contornato da gente che si fa i selfie e pubblica storie sui social.

E venivamo da 45 minuti umilianti. Boh.
chiama quei 70k (- ospiti) col loro nome: "customers /clienti/turisti"
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,844
Reaction score
4,217
Polli da spennare, ho capito.

Che in fondo è quello che vuole il babbeo americano: tifosi che non sanno un tubo di Milan, che siano indifferenti al risultato, ma che paghino biglietti salati per vivere “l’experience” dello stadio.

Dei perfetti minchioni, appunto.
non lo vuole solo l'americano, i soldi della gente li vogliono tutti, la juve è da tempo che offre ste esperienze da turisti, ti vai a fare la gitarella allo stadium, ti mangi qualcosa nel ristorante nello stadio, ti fai un giro sulla walk of fame , ecc.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
non lo vuole solo l'americano, i soldi della gente li vogliono tutti, la juve è da tempo che offre ste esperienze da turisti, ti vai a fare la gitarella allo stadium, ti mangi qualcosa nel ristorante nello stadio, ti fai un giro sulla walk of fame , ecc.

Assolutamente.

Tuttavia i gobbi hanno offerto anche 9 scudetti di fila, due finali di champions, serietà ed investimenti importanti sul mercato.

Questi si presentano con mediocri, mezzi giocatori e tanti bidoni, dicono brutalmente che di vincere non gli importa nulla epperò pretendono tanta pecunia per vivere l’experience della partita.

Che sempre più spesso significa subire umiliazioni vergognose.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,594
Reaction score
5,811
Comunicato del Milan:

Club 1899, la premium experience di AC Milan, apre la stagione 2024/2025 con importanti novità per offrire momenti coinvolgenti ed unici ai nostri ospiti. L'ultima aggiunta al mondo hospitality è la Sports Pub Experience che verrà inaugurata in occasione di Milan-Venezia, pensata per un pubblico leisure.

Gli ospiti avranno l'opportunità di vivere attraverso un'atmosfera vivace e dinamica il prepartita con un'ampia selezione di food&beverage disponibile a pagamento. Al fischio d'inizio invece, si accomoderanno in primo anello arancio per vivere il match da vero protagonista. Al termine della partita, sarà possibile raggiungere nuovamente lo Sports Pub per completare l'esperienza Club 1899.


Questo nuovo spazio all'interno dello stadio ad uso esclusivo dei nostri ospiti è collocato tra il primo anello arancio e il primo anello blu, offrendo un'atmosfera conviviale, perfetta per socializzare con gli altri tifosi e vivere l'emozione delle partite in un contesto unico.

Per procedere all'acquisto, visita il nostro sito e sarai tra i primi a poter vivere la nostra Sports Pub, disponibile per un numero limitato di posti. Se invece hai un'azienda o una partita IVA, scopri gli ultimi abbonamenti disponibili sul sito club1899.acmilan.com e non perdere l'occasione di vivere in modo esclusivo ogni match dell'AC Milan nel suo 125° anniversario.


homepage-experience-d877d17077.jpg
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,496
Reaction score
3,474
Lo dico da tempo. La visione di Cardinale è questa, e il target non siamo noi tifosi veri, ma l'occasionale o il turista che acquista il pacchetto esperienza partita del Milan o che la guarda in streaming dagli Stati Uniti. Siamo come gli Yankees.
Per questo hanno preso un allenatore da circo come Fonseca. Per questo prendiamo 2 gol a partita.
That's entertainment, come diceva Jake La Motta in Toro Scatenato.
 
Alto