Milan al lavoro per Brahim Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,748
Sky: Il Milan sta lavorando col Real Madrid per prendere Brahim Diaz in prestito con diritto di riscatto. Può fare tutti e tre i ruoli dell'attacco. E' considerato un grande talento ed il Real non vuole cederlo a titolo definitivo. Il Milan ci sta lavorando.

Secondo Marca è asta tra 20 squadre per Brahim Diaz. Il ragazzo può partire in prestito biennale.

Leggete e quotate

Reaction score
2,622
Non so, è un giocatore che mi lascia molto perplesso, qualora arrivasse richiederebbe un lavoro assurdo sulla lettura della partita. Talento ne ha, è ambidestro, a differenza di Suso che usava il piede destro solo per scendere dal letto...
Temo venga fuori una sottospecie di Menez o un Taarabt, mentre su Vinicius, Rodrygo o Reinier mi sarei sentito molto più tranquillo nello scommetterci. Ma anche Oscar Rodriguez è molto più pronto di Diaz... vedremo comunque, un giocatore di talento serve.

Vinicius e Rodrygo sono il futuro del Madrid. Non credo siano cedibili.

Reaction score
2,622
Sky: Il Milan sta lavorando col Real Madrid per prendere Brahim Diaz in prestito con diritto di riscatto. Può fare tutti e tre i ruoli dell'attacco. E' considerato un grande talento ed il Real non vuole cederlo a titolo definitivo. Il Milan ci sta lavorando.

Secondo Marca è asta tra 20 squadre per Brahim Diaz. Il ragazzo può partire in prestito biennale.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto