Milan, al Chelsea interessa Pavlovic.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,511
Reaction score
7,548
Secondo Calciomercato.com, uno dei pochi giocatori che ha avuto una certa continuità in questa stagione per il Milan è Pavlovic che ora è finito nel mirino di tanti club. In Premier c'era lo United ma nelle ultime ore si è fatto è fatto avanti il Chelsea che vuole liberarsi Benoit Badiashile (che piace al Milan ma che non vorrebbe in eventuale scambio). La valutazione da parte dei rossoneri è di 50 mln, soldi che potrebbero usati per finanziare il mercato.

images
`
`
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,471
Reaction score
3,210
Secondo Calciomercato.com, uno dei pochi giocatori che ha avuto una certa continuità in questa stagione per il Milan è Pavlovic che ora è finito nel mirino di tanti club. In Premier c'era lo United ma nelle ultime ore si è fatto è fatto avanti il Chelsea che vuole liberarsi Benoit Badiashile (che piace al Milan ma che non vorrebbe in eventuale scambio). La valutazione da parte dei rossoneri è di 50 mln, soldi che potrebbero usati per finanziare il mercato.

images
ecco con chi faranno plusvalenza entro il 30 giugno.

meno male che per furlani ci sono sempre gli amici del chelsea con cui fare affari.
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,341
Reaction score
1,083
Nel caso vendessero Pavlovic, andrei direttamente di Kristensen dell'Udinese, difensore forte e gia "pronto".
"Pronto" forse anche per essere rivenduto fra un paio d'anni, ma vabbè....., ormai questo siamo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,371
Reaction score
8,900
Secondo Calciomercato.com, uno dei pochi giocatori che ha avuto una certa continuità in questa stagione per il Milan è Pavlovic che ora è finito nel mirino di tanti club. In Premier c'era lo United ma nelle ultime ore si è fatto è fatto avanti il Chelsea che vuole liberarsi Benoit Badiashile (che piace al Milan ma che non vorrebbe in eventuale scambio). La valutazione da parte dei rossoneri è di 50 mln, soldi che potrebbero usati per finanziare il mercato.

images
Dai, uno che si è inserito da subito, ci tiene veramente e dà sempre tutto. Oltre a prendere abitualmente buoni voti, quasi sempre superiori alla media della squadra.
Vendiamolo subito per "far cassa" e prendiamo qualche nuovo carneade al suo posto.
Che schifo
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,358
Reaction score
4,437
Secondo Calciomercato.com, uno dei pochi giocatori che ha avuto una certa continuità in questa stagione per il Milan è Pavlovic che ora è finito nel mirino di tanti club. In Premier c'era lo United ma nelle ultime ore si è fatto è fatto avanti il Chelsea che vuole liberarsi Benoit Badiashile (che piace al Milan ma che non vorrebbe in eventuale scambio). La valutazione da parte dei rossoneri è di 50 mln, soldi che potrebbero usati per finanziare il mercato.

images
Pavlovic, Nkunku, Gimenez e Fofana hanno già la valigia pronta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,471
Reaction score
3,210
Pavlovic, Nkunku, Gimenez e Fofana hanno già la valigia pronta.
Pavlovic viene da una bella stagione e non hai difficoltà a venderlo.

Gli altri 3 pacchi voglio vedere chi se ri raccatta.
Fofana forse può avere mercato in Turchia, ma gli altri 2 ? Roba da Arabia Saudita.
 
Alto