Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Locatelli mi sta piacendo molto in questo ruolo da solo tra dife sa e attacco.
Silva e Cutrone una certezza.. sono forti ma secondo me non possono giocare assieme ma a turno con kalinic.
Bonaventura e Suso sembra che si siano svegliati dopo un mesetto disastroso

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Davvero troppo poco questo primo tempo. Siamo in casa per la miseria!

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Non so che dire , fior di giocatori diventati scarsi.

Dov’e Il Calha sontuoso che conosco ? RR ? Silva ?

Io proprio non capisco

Calha se prima era fuori condizione, adesso sembra invece smarrito. RR messo a fare il terzo in difesa non lo capisco proprio. Silva è li che si pesta i piedi con Cutrone e purtroppo nessuno dei due riceve una palla buona che sia una.

I giocatori sono nel pallone, si vede che non hanno chiari quali movimenti gli viene chiesto di fare. Eppure qualcosa di strano c'è, Montella non sarà un guru della panchina, ma prima di venire da noi ha fatto anche cose discrete, o per lo meno fatto intravedere buone idee di calcio. Non so cosa pensare.

Reaction score
356
Bah io proverei 4-4-2, baricentro alto, difesa a centrocampo, pressing, passaggi veloci e sovrapposizioni

Sulla difesa puoi fare completo affidamento (tecnico e atletico), se poi gli chiedi di palleggiare nell'area piccola grazie al ca**o che subiamo.

Bonucci - Mustacio è una difesa che deve stare alta, fare fuorigioco e provare anticipi.

Non perdere tempo a palleggiare con Donnarumma

C

Crox93

Guest
Bah io proverei 4-4-2, baricentro alto, difesa a centrocampo, pressing, passaggi veloci e sovrapposizioni

Sulla difesa puoi fare completo affidamento (tecnico e atletico), se poi gli chiedi di palleggiare nell'area piccola grazie al ca**o che subiamo.

Bonucci - Mustacio è una difesa che deve stare alta, fare fuorigioco e provare anticipi.

Non perdere tempo a palleggiare con Donnarumma

Hai gia fatto un ragionamento tattico superiore alle capacità celebrali di Montella.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Calha se prima era fuori condizione, adesso sembra invece smarrito. RR messo a fare il terzo in difesa non lo capisco proprio. Silva è li che si pesta i piedi con Cutrone e purtroppo nessuno dei due riceve una palla buona che sia una.

I giocatori sono nel pallone, si vede che non hanno chiari quali movimenti gli viene chiesto di fare. Eppure qualcosa di strano c'è, Montella non sarà un guru della panchina, ma prima di venire da noi ha fatto anche cose discrete, o per lo meno fatto intravedere buone idee di calcio. Non so cosa pensare.

Neanche io , sta sbagliando tutto .

Fai sto cavolo di 442 e proviamo a ripartire

Reaction score
1,174
Fuorigioco di Cutrone moooolto dubbio e secondo me all ultimo minuto c'era fllo di mano su tiro di Silva

Alto