Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Montella ormai è andato, invece di fare cose semplici, mettere i giocatori nei propri ruoli, due per fascia, giocare con le sovrapposizioni ecc....chuede cose astruse, i giocatori è evidente che sono stanchi, hanno bisogno di riferimenti.

Montella era un ottimo allenatore ma quest'anno non era facile da gestire, si è esposto molto e ora è fiori di sennò.
Il Suso devastante visto in supercoppa contro i ladri in questo modo non lo rivedremo mai più, mai.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Male anche stasera ... ce uno smarrimento incredibile, nessuno sa cosa fare ZERO movimenti senza palla , si spera nel lancio di Bonucci o in Suso, siamo lunghi e lenti nel giro palla , mai pericolosi davanti . Qua si fa davvero dura , perfino Di Francesco ga dato un'idea di gioco alla Roma poi magari arriverà 5o6 ma l'idea di calcio ce .
Quo dopo 4 mesi non si vede nulla di nulla .....
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
836
Questa squadra sta dimostrando di non possedere alcuna qualità, fisica, tecnica e tattica.
Sarà una lunghissima stagione...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non siamo squadra. E non intendo tattica e movimenti. Finché non risolviamo quel problema non vedremo mai niente.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Bonaventura irritante, sembra che giochi per dare fastidio ai compagni e ai tifosi.
Io più che cambiare il vestito cambierei il sarto e buona parte della materia prima. Ci siamo bagnati con l'acquisto di Musacchio, uno spazzatore d'area, Calhanoglu, giocatore fumoso per quanto dimostrato fino ad ora e dubito abbia fatto sfaceli in Bundes, Bonucci, Rodriguez sempre più in difficoltà, Kessiè, semplicemente imbarazzante fino ad ora, Biglia, stendiamo un velo pietoso...
Il resto sono Bonaventura, Locatelli, Calabria...
Sembra di essere pazzi a pensarlo ma il campo parla chiaro. Poi se esiste un allenatore in grado di far rendere da 7/8 in pagella gente che è costantemente sulla soglia del 4,5/5 ben venga ma mi sembra un'opzione quantomeno fantasiosa.
In ogni caso Montella va cacciato, non è più tollerabile una roba del genere, formazioni sempre diverse, moduli sempre diversi, e chi ha scelto i giocatori deve rendere conto. Tutto questo è un'umiliazione nei nostri confronti e verso la storia del Milan.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
836
Col senno del poi cambiare così tanti giocatori è stato controproducente, bastavano 100 milioni e ne prendevi 3-4 ottimi e basta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,141
Reaction score
41,418
Stiamo facendo schifo contro Matthaus e Rodrigo Gallo....

Pensa che roba.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Calha se prima era fuori condizione, adesso sembra invece smarrito. RR messo a fare il terzo in difesa non lo capisco proprio. Silva è li che si pesta i piedi con Cutrone e purtroppo nessuno dei due riceve una palla buona che sia una.

I giocatori sono nel pallone, si vede che non hanno chiari quali movimenti gli viene chiesto di fare. Eppure qualcosa di strano c'è, Montella non sarà un guru della panchina, ma prima di venire da noi ha fatto anche cose discrete, o per lo meno fatto intravedere buone idee di calcio. Non so cosa pensare.

C'è qualcosa di strano, che mi pare vada al di la degli aspetti tattici. Si respira un'aria venefica, giocatori che sembrano "malsopportarsi" a vicenda, e che vanno in campo solo per obbligo contrattuale. Sembrano "giocare contro", non contro il Milan o Montella, ma proprio contro questo o quel compagno, o forse meglio dire collega. Poi vero, sono messi male, fuori ruolo, ok, ma sembra il problema sia ben più profondo e grave.
 
Alto