Milan, Adli ormai bocciato definitivamente. Pioli preferisce adattare altri al ruolo. C'è fiducia

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io la butto li, ma sono abbastanza convinto che con un De Zerbi CDK, Adli e Diaz giocherebbero titolari, almeno 2 su tre contemporaneamente. Ma forse anche 3 su 3.
Io l butto li, cosa si sarebbe vinto con dezerbi?
In estate ci sarà la fila per cdk, un beota Pioli che non ha capito le potenzialità immense, il calcio,il dribbling,la velocità, il palleggio sublime.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io in.ogni caso vedo qualcosa in adli, nel belga vedo che è stato miracolato a fare di mestiere il calciatore.
Per capirci origi, adli stanno facendo schifo ma si vedono dei colpi, chi ha oresonil belga biancova preso a cinghiale.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Mi chiedo perché Maldini investa il budget in giocatori come CDK e Adli che sappiamo non hanno nulla a che fare con il calcio del nostro allenatore. 3 trequartisti per un allenatore che a malapena ne contenmpla mal volentieri uno in campo. Qualcuno deve prendersi le responsabilità perché mi sembra tutto dettato dal caso
Perché nel programmare questa stagione Pioli e Maldini hanno preso due strade diverse. Ormai mi sembra palese.

Se non ritornano su un terreno comune saranno cavoli amari anche il prossimo anno.

Reaction score
10,202
Io l butto li, cosa si sarebbe vinto con dezerbi?
In estate ci sarà la fila per cdk, un beota Pioli che non ha capito le potenzialità immense, il calcio,il dribbling,la velocità, il palleggio sublime.

Non lo so, magari con De Zerbi non si sarebbe vinto nulla. Ma non ne faccio una questione di risultati, ma di tipo di gioco. Non capisco perchè vengano acquistati giocatori palesemente inadatti al gioco di Pioli.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,686
Ovvio. Giocatore tecnico, di qualita, che pero non corre come un cavallo. Un giocatore del genere non ha alcun senso nel calcio di Pioli e la sua visione.
Provare, sopratutto contro le piccole che si chiudono, qualche giocatore di qualita per migliorare la nostra fase di possesso e aprire queste difese non guasterebbe,ma, ahimé, purtroppo con Allegri, eh scusate, Pioli ormai é impensabile una soluzione di gioco basata su fraseggi e possesso di qualita.
Esattamente.
Pioli è proprio un allenatore di provincia.
Nessuno gli ha spiegato che allena il Milan.
È una testa di pera senza speranza.
Abbiamo un tasso tecnico bassissimo ma a lui va bene così.
Anzi, se potesse schierare 11 Krunic, lo farebbe e nel mentre si farebbe un segone a due mani

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Non lo so, magari con De Zerbi non si sarebbe vinto nulla. Ma non ne faccio una questione di risultati, ma di tipo di gioco. Non capisco perchè vengano acquistati giocatori palesemente inadatti al gioco di Pioli.
O inadatti al gioco del calcio direi.
Se fosse come dite voi ci sarà la fila di squadre di palleggio a cercare cdk in estate a prezzo di saldo.
Invece non lo vorrà nemmeno il bruges indietro.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Sarri è un giochista, con sarri ha fatto la mezzana il sig luis Alberto che è uno che davvero il pallone lo mette dove vuole.
Stessa cosa per Pellegrini che faceva a mezzana al Sassuolo con dezerbi.
Nel calcio oggi devi correre, coprire spazi e contrastare chiunque tu sia, poi se hai le qualità VERE quando avrai il pallone fra i piedi lo farai cantare, la verità è un altra.

numero 3

Member
Reaction score
2,136
Almeno un'occasione però andava concessa a sto ragazzo....
Vediamo nel prossimo mercato chi avrà più pretendenti fra Adli e CdK

Alto