Milan - Adli: l'agente in sede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,013
Continuo a sperare nel rinnovo.
Poi che Maldini faccia il miracolo e lo trattenga a 5 milioni o che gli venga proposto 7,non mi importa,ma deve restare.

Non voglio credere che anche lui ci abbandoni dopo quelle dichiarazioni di luglio...
Inizia a non rimanerci male... Calabria appena tornato dalle ferie ha rinnovato alla cifre che voleva il Milan (l'agente chiedeva 3/4 M) e sicuramente questo Calabria delle offerte le avrebbe avute. Kessie dopo quell'intervista ancora non ha rinnovato.

Inizio a non crederci. I giocatori passano il Milan resta.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Sky: il Milan non molla Adli. L'agente del giocatore è in sede per parlare con i dirigenti rossoneri.

Calciomercato.com: l'agente di Adli ha anche Bennacer in procura.
Via Kessie a 25-30-35 milioni e ne aggiungi tot. per Camavinga. Se davvero vendiamo Kessie e lo sostituiamo con questo Adli siamo completamente allo sbaraglio.

Reaction score
2,741
Sky: il Milan non molla Adli. L'agente del giocatore è in sede per parlare con i dirigenti rossoneri.

Calciomercato.com: l'agente di Adli ha anche Bennacer in procura.
Se arriva Adli significa addio certo di Kessie, mi sembra abbastanza scontato. Se la dirigenza ha appurato che Kessie non rinnoverà, allora meglio cederlo ora e portare a casa qualcosa, piuttosto che perdere anche lui a zero.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Adli viene magari per fare il jolly, ma principalmente occuperà il ruolo di trequartista col compito di legare il gioco, andando dunque a sostituire Calhanoglu.
Bakayoko arriverà in prestito per permettere a Pobega di andare a giocare con continuità in una buona squadra (Juric valorizza bene i calciatori) e soprattutto in una squadra che gioca col centrocampo a 2.

Non penso che l'arrivo di Adli significhi che Kessie è venduto. Quello è scollegato da questa trattativa.
Adli e Kessie non centrano niente. Io ho sempre detto che Adli è il migliore sostituto della turca a prezzi modici. Potenzialmente molto meglio. Ha visione di gioco, lanci lunghi e assist. Un pò scarsino come realizzatore ma può migliorare. Per sostituire Bennacer dovrebbero impostarlo un pò ma potrebbe. Per me se si integra Adli è un gran bel giocatore. Può giocare anche a tre perchè ha la corsa della mezzala.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Via Kessie a 25-30-35 milioni e ne aggiungi tot. per Camavinga. Se davvero vendiamo Kessie e lo sostituiamo con questo Adli siamo completamente allo sbaraglio.
Magari Camavinga, ma è fantamercato. Sta gente da noi non ci viene.

Ci va bene se arriva uno tra Kamara o Koopmeiners.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Magari Camavinga, ma è fantamercato. Sta gente da noi non ci viene.

Ci va bene se arriva uno tra Kamara o Koopmeiners.
Non lo vendono Kessie. A Elliott non interessa tantissimo non avere plusvalenze. Interessa tenere sotto controllo il monte ingaggi rispetto ai ricavi. Cmq Adli non è e non può essere il sostituto di Kessie. E' proprio altra cosa.

Reaction score
5,637
Puo darsi. Adli lo conosco poco. Mi sembra leggerino per prendere il peso di Kessie (anche letterale).
Bakayoko è mille volte piu scarso di Kessie.
Sarebbe una catastrofe sostituire Kessie con Bakayoko. Di colpo siamo passati da "Ahah Baka, che scherzo!! Non verrà mai come sempre", a "Cacchio, mi sa che Baka arriva veramente. Vabbé almeno fa il 4/5o centrocampista ed il prossima anno torna al mittente", ed infine "Baka titolare al posto di Kessie".

Santo cielo che incubo... non dico che va tenuto Kessie, vista la situazione meglio che se ne vada, le mille fumate grigie giornaliere sono stancanti, pero' ragazzi é meglio tenere Kessie a 2M quest'anno e lasciarlo a 0 piùttosto che prendere 15/20M dall'eventuale cessione e giocare con Baka. Tonali gli é superiore in tutto. A questo punto come si diceva meglio reinvestire i 20M di Baka per un Kamara. Con Baka titolare 30 partite di colpo perdiamo veramente tanto, anzi troppo. Con queste premesse ci saremmo indeboliti e toglierebbe un senso a molti giocatori.

Prossimamente: "Bakayoko, Milan esercita riscatto dal Chelsea. Contratto di 5 anni a 3M netti a stagione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto