Milan - Adli: l'agente in sede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaveD

Junior Member
Reaction score
220
Con Bakayoko e Adli insieme, prende sempre più corpo l'addio di Kessié.

A meno che Adli non venga per fare il trequartista, a quel punto però non mi piacerebbe come mossa in quanto non ha una vocazione offensiva e non sarebbe un upgrade in quel ruolo.

O, altra ipotesi, il Milan vuole tenere aperte tutte le piste per poter chiudere uno tra Adli e Bakayoko.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Calciomercato.com: l'agente di Adli ha anche Bennacer in procura.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Se hanno in mente di cedere Kessie, Adli non è il sostituto giusto. Lo sarebbe di piu Kamara che non rinnova col Marsiglia, al limite.

Pure se, onestamente, tra i nomi che ci sono sul mercato è tutta gente che a Tonali non lucida neanche le scarpe.
a sto sarà Bakayoko il sostituto di Kessie Tonali il suo vice e Adli vice Bennacer?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,482
non lo so se l'arrivo di adli vuol dire che va via KK.
dico solo che un altro giocatore via a zero .... altri mesi di telenovela ..... di cose dette o non dette ..... di fumate bianche nero o grigie.....penso che non ce le meritiamo...

imho

Mika

Senior Member
Reaction score
10,013
Spero di no solamente perchè significherebbe l'addio certo di Kessie.
Altro che migliorarci anno dopo anno,soprattutto con l'ingresso in champions....qui stiamo facendo esattamente l'opposto !
Se Kessie non rinnova perché chiede 8 e non possiamo darglieli meglio venderlo, solo che essendo a scadenza non ci fai molto. Piuttosto che perderlo a zero. Ma dopo quell'intervista ora anche se firmasse mi scadrebbe un poco. Se invece non firmasse e andasse via a zero fa una figura peggiore di quella di Donnarumma e Calhanoglu.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,027
Come scritto stamattina occhio a Kessie via subito
Non potrebbero comunque sostituirlo con Adli x questioni di liste uefa. Se va via subito Kessie occhio a Pellegrini o a Insigne (spero non a bernardeschi). Anche se io personalmente andrei dalla Juve a provare a prendere Kulusewsky

Reaction score
2,341
Adli viene magari per fare il jolly, ma principalmente occuperà il ruolo di trequartista col compito di legare il gioco, andando dunque a sostituire Calhanoglu.
Bakayoko arriverà in prestito per permettere a Pobega di andare a giocare con continuità in una buona squadra (Juric valorizza bene i calciatori) e soprattutto in una squadra che gioca col centrocampo a 2.

Non penso che l'arrivo di Adli significhi che Kessie è venduto. Quello è scollegato da questa trattativa.

Reaction score
21,280
Se Kessie non rinnova perché chiede 8 e non possiamo darglieli meglio venderlo, solo che essendo a scadenza non ci fai molto. Piuttosto che perderlo a zero. Ma dopo quell'intervista ora anche se firmasse mi scadrebbe un poco. Se invece non firmasse e andasse via a zero fa una figura peggiore di quella di Donnarumma e Calhanoglu.
Continuo a sperare nel rinnovo.
Poi che Maldini faccia il miracolo e lo trattenga a 5 milioni o che gli venga proposto 7,non mi importa,ma deve restare.

Non voglio credere che anche lui ci abbandoni dopo quelle dichiarazioni di luglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto