Milan: Adli incanta. Il maxi sconto e il Tottenham...

Reaction score
2,458
assai improbabile, contando che torna anche Pobega. I soldi li investiranno quasi tutti sulla punta al posto di Ibra.
Escono romagnoli, conti, kessie e ibra. 4 dei giocatori più costosi. Ci sono i soldi per prendere un rinforzo per reparto e tagliare anche ulteriormente i costi.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Escono romagnoli, conti, kessie e ibra. 4 dei giocatori più costosi. Ci sono i soldi per prendere un rinforzo per reparto e tagliare anche ulteriormente i costi.
E magari Caldara sperando faccia un buon campionato.
In effetti si libera parecchio e l'anno prossimo potrebbero esserci un paio di innesti importanti. Almeno speriamo..

Reaction score
10,789
E magari Caldara sperando faccia un buon campionato.
In effetti si libera parecchio e l'anno prossimo potrebbero esserci un paio di innesti importanti. Almeno speriamo..
Certamente,come dovevano esserci quest'anno essendoci liberati dell'ingaggio dei 2 fratelli in porta e del turco,mantieni la speranza.

Reaction score
2,523
Lo conosco poco Adli, ma non mi sembrano proprio l'uno il sostituto dell'altro.
non dico che deve fare il muro difensivo, ma è uno che sa fare filtro e usare il fisico (è più alto di Frank tra l'altro) oltre ad avere una bella tecnica e visione di gioco, come Tonali. Avere un doppio play non mi dispiacerebbe affatto perché non sono due mingherlini, sono messi bene fisicamente. L'idea di passare dalla coppia nano-tecnico/fisicato-recupera palloni a quella tecnico&fisico/tecnico&fisico mi ispira. Ovviamente è meramente una suggestione ad oggi.

Reaction score
4,119
altro grande prospetto made classe 2000.
tra 5 anni avremo i perni della nazionale francese (adli) e italiana (tonali)

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Se leggete sul forum dei tifosi del Bordeaux non sono molto entusiasti, anzi la maggior parte è quasi felice della sua partenza a patto che arrivi un sostituto, a me come giocatore non convince molto....vedremo

Alto