Milan: Adli incanta. Il maxi sconto e il Tottenham...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
non dico che deve fare il muro difensivo, ma è uno che sa fare filtro e usare il fisico (è più alto di Frank tra l'altro) oltre ad avere una bella tecnica e visione di gioco, come Tonali. Avere un doppio play non mi dispiacerebbe affatto perché non sono due mingherlini, sono messi bene fisicamente. L'idea di passare dalla coppia nano-tecnico/fisicato-recupera palloni a quella tecnico&fisico/tecnico&fisico mi ispira. Ovviamente è meramente una suggestione ad oggi.
Se parte Kessie o promuovono Bakayoko, o cercano un mediano con quelle caratteristiche comunque.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Se leggete sul forum dei tifosi del Bordeaux non sono molto entusiasti, anzi la maggior parte è quasi felice della sua partenza a patto che arrivi un sostituto, a me come giocatore non convince molto....vedremo
Perchè fondamentalmente è anarchico, discontinuo, il classico giocatore che fa irritare. Noi ci abbiamo scommesso per il talento, è un diamante da lavorare.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Perchè fondamentalmente è anarchico, discontinuo, il classico giocatore che fa irritare. Noi ci abbiamo scommesso per il talento, è un diamante da lavorare.
esatto mi trovo d'accordo, la cosa che mi lascia più perplessodelle sue caratteristiche però è il passo...molto compassato, atleticamente non è nulla di che e questo aspetto che ti da madre natura e' poco migliorabile

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
esatto mi trovo d'accordo, la cosa che mi lascia più perplessodelle sue caratteristiche però è il passo...molto compassato, atleticamente non è nulla di che e questo aspetto che ti da madre natura e' poco migliorabile
Io ad oggi lo vedo mezz'ala, che da noi non è concepita....nel nostro modulo lo vedo nei tre sottopuna.

Alto