Milan: Adli e Florenzi vicini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,569
Addirittura la terza punta... Per me arriveranno Adli e Florenzi e poi credo nessun altro. Al massimo un altro giocatore da chiudere gli ultimi giorni. Ogni sessione di mercato si sente sempre la stessa storia: gli ultimi giorni i prezzi caleranno, si fanno gli affari e tutti credono di prendere 4 o 5 giocatori in una settimana quando a quel punto nemmeno ci stanno i tempi tecnici visto che non si tratta di andare a comprare i pacchi di pasta al supermercato.
Ieri nel secondo tempo la punta era Maldini. Ormai la società ha capito che Leao e Rebic non possono fare il centravanti e le uniche opzioni sono ibra e Giroud. Non credo spenderanno molto, ma una terza opzione secondo me arriverà o almeno faranno di tutto per prenderla, contando che Ibrahimovic non credo sara‘ disponibile spesso

Reaction score
5,888
Non devi guardare a saele come l'uomo che scardina le difese ma come il quinto che dà l'ampiezza , che sulle transizioni si accentra da mezz'ala e che senza palla riequilibra il centrocampo.
Gli uomini tra le linee saranno diaz/nuovo arrivo + rebic/leao, qualche metro dietro giroud/ibra.
Il milan è stato pensato cosi.
Poi ovviamente delle volte giocheremo con diaz e il nuovo arrivo sotto-punta anzichè diaz+il nuovo arrivo a destra(ilicic?).
Il giochino degli equilibri sarà questo.

Morale della favola : a destra non arriverà un titolare, men che meno mancino, si attacca col 3-4-2-1 con theo e saele che danno l'ampiezza e due uomini tra le linee.
Stiamo provando ad alzare pure calabria , accentrando saele con tonali che si abbassa tra i due centrali.
Anche per me la tendenza è questa ma se non arriva almeno un centrocampista offensivo / tuttocampista come si deve e il vice Kessie (Kamara sarebbe perfetto perché può stare anche nella linea difensiva) rimaniamo monchi. Anche il Jolly scardina-difese degli ulti 25 minuti sarebbe molto gradito.
Se non investiamo soldini per un paio di elementi di livello rischiamo di vanificare (non ripetendoci) la qualificazione in CL

Reaction score
581
Benissimo.adesso portiamo a casa Vlasic e ziyech e si può chiudere il calciometcato
Zyiech è molto molto difficile, vlasic mi pare poco più di un Borini, buona la duttilità ma tecnicamente scarso, non ci spenderei soldi. Per dire adli del Tolosa è già tutt'altra roba almeno in prospettiva futura. Sul presente credo che nessuno dei due aggiunga qualcosa

Reaction score
1,569
Zyiech è molto molto difficile, vlasic mi pare poco più di un Borini, buona la duttilità ma tecnicamente scarso, non ci spenderei soldi. Per dire adli del Tolosa è già tutt'altra roba almeno in prospettiva futura. Sul presente credo che nessuno dei due aggiunga qualcosa
come dici tu, vedo molto difficile che Zyiech possa essere ceduto, se non per £40 milioni cash

_ET_

Junior Member
Reaction score
341
Ma neanche il trequartista giocano con il 442… ma poi siamo sicuri che Adli sia stato preso come vice Bennacer?
Modulo che ci può stare.con il solo leao come ala in squadra sei quasi obbligato.per quello ne servirebbe un altra. un 352 .
Kjaer -Tomori -Romagnoli
Kessie -Bennacer
Calabria/Saele Theo
Diaz/Adli
Giroud/Ibra Leao/Rebic
Con Conte per esempio si giocherebbe così.squadra che ci può stare ma che a meno di miracoli non vincerebbe lo scudo.C'è da augurarselo che si riveli da subito pronto e utile alla causa Adli.Diaz ancora non mi ha convinto in pieno

_ET_

Junior Member
Reaction score
341
Su Vlasic abbiamo idee opposte.io spero arrivi.ma non basta.per vincere e fare bene,anche in champions serve uno come Ziyech.per quello ci spero.anche se credo sia difficile se non impossibile

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
Serve 1 con almeno 10/15 gol in canna se si vuole svoltare

Non può arrivare, perchè quello slot è occupato da Leao, siccome nessuno lo vuole devono ancora puntare (e sperare) sia lui che arrivi a quella cifra.

Ibra e Giroud centravanti. Rebic ci si aspetta ancora la doppia cifra. E' da Leao che ci si aspetta sta benedetta doppia cifra (campa cavallo....). E' Leao la variabile. Dal mercato può arrivare un fantasista, ma più uno che lega il gioco, difficile arrivi uno da doppia cifra nel ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto