Milan: Adli e Florenzi vicini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Il Giornale: Florenzi ad un passo dal Milan in prestito con diritto e obbligo a determinate condizioni. Il Milan conta di chiudere domani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è vicino ai prossimi due colpi di mercato. Le trattative per Adli e per Florenzi sono in dirittura di arrivo.

Sempre la GDS: la trattativa per Adli procede spedita. Anche il Bordeaux lo ha ammesso. Concorrenza superata. Il Milan vuole chiudere a cifre inferiori ai 10 mln. Ma si può discutere sui bonus. Anche Florenzi è vicino. Domani nuovi contatti. Lucci lavora costantemente per l'intesa. Si può chiudere in prestito con diritto e obbligo a determinate condizioni. Alternative Dalot e Odrizola.

Tuttosport: Adli e Florenzi vogliono il Milan. Si lavora per chiudere. La Roma per Florenzi vuole prestito con obbligo a 7-8 mln. Il Mian vuole il diritto. Sta provando ad inserire Conti nella trattativa, ma è difficile. Dopo ferragosto nuovo tentativo per provare a chiudere. Le alternative sono sempre Dalot, Dest e Odriozola. Anche Adli vuole il Milan. Il Bordeaux chiede 10 mln. Grillisch resta l'alternativa.

Il Giornale: Florenzi ad un passo dal Milan in prestito con diritto e obbligo a determinate condizioni. Il Milan conta di chiudere domani.
.

Reaction score
2,455
Ho la stessa impressione. credo più possa arrivare una terza punta
Addirittura la terza punta... Per me arriveranno Adli e Florenzi e poi credo nessun altro. Al massimo un altro giocatore da chiudere gli ultimi giorni. Ogni sessione di mercato si sente sempre la stessa storia: gli ultimi giorni i prezzi caleranno, si fanno gli affari e tutti credono di prendere 4 o 5 giocatori in una settimana quando a quel punto nemmeno ci stanno i tempi tecnici visto che non si tratta di andare a comprare i pacchi di pasta al supermercato.

Reaction score
836
Lo penso anche io.
Florenzi si alternerà con saele in un ruolo in cui giocheremo con l'uomo sul piede forte.
Un quinto per la precisione, più che un'ala.
Questione di equilibri.
Il milan è stato pensato cosi.
sinceramente con salemakers e florenzi non vai da nessuna parte. 0 gol nei piedi, mai la superiorità numerica, e a me Alexis non dispiace come giocatore, ma in un Milan che torna in Champions sarebbe dovuto essere la riserva dell'attaccante Esterno. Florenzi è inguardabile, uno che ha passato la sua carriera a giocare in 30 ruoli diversi perchè non è capace a farne uno come si deve.. mi auguro che venga preso per fare la riserva di Calabria e che si possa ancora sperare nell'Attaccante Esterno

Reaction score
2,436
Lo penso anche io.
Florenzi si alternerà con saele in un ruolo in cui giocheremo con l'uomo sul piede forte.
Un quinto per la precisione, più che un'ala.
Questione di equilibri.

Se é anche qualcuno che possa offrire una variante tattica quando richiesto, magari nei 25-30’ finali.
L’ideale sarebbe Ilicic.

Reaction score
37,423
sinceramente con salemakers e florenzi non vai da nessuna parte. 0 gol nei piedi, mai la superiorità numerica, e a me Alexis non dispiace come giocatore, ma in un Milan che torna in Champions sarebbe dovuto essere la riserva dell'attaccante Esterno. Florenzi è inguardabile, uno che ha passato la sua carriera a giocare in 30 ruoli diversi perchè non è capace a farne uno come si deve.. mi auguro che venga preso per fare la riserva di Calabria e che si possa ancora sperare nell'Attaccante Esterno
Non devi guardare a saele come l'uomo che scardina le difese ma come il quinto che dà l'ampiezza , che sulle transizioni si accentra da mezz'ala e che senza palla riequilibra il centrocampo.
Gli uomini tra le linee saranno diaz/nuovo arrivo + rebic/leao, qualche metro dietro giroud/ibra.
Poi ovviamente delle volte giocheremo con diaz e il nuovo arrivo sotto-punta anzichè diaz+il nuovo arrivo a destra(ilicic?).
Il giochino degli equilibri sarà questo.

Morale della favola : a destra non arriverà un titolare, men che meno mancino, si attacca col 3-4-2-1 con theo e saele che danno l'ampiezza e due uomini tra le linee.
Stiamo provando ad alzare pure calabria , accentrando saele con tonali che si abbassa tra i due centrali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è vicino ai prossimi due colpi di mercato. Le trattative per Adli e per Florenzi sono in dirittura di arrivo.

Sempre la GDS: la trattativa per Adli procede spedita. Anche il Bordeaux lo ha ammesso. Concorrenza superata. Il Milan vuole chiudere a cifre inferiori ai 10 mln. Ma si può discutere sui bonus. Anche Florenzi è vicino. Domani nuovi contatti. Lucci lavora costantemente per l'intesa. Si può chiudere in prestito con diritto e obbligo a determinate condizioni. Alternative Dalot e Odrizola.

Tuttosport: Adli e Florenzi vogliono il Milan. Si lavora per chiudere. La Roma per Florenzi vuole prestito con obbligo a 7-8 mln. Il Mian vuole il diritto. Sta provando ad inserire Conti nella trattativa, ma è difficile. Dopo ferragosto nuovo tentativo per provare a chiudere. Le alternative sono sempre Dalot, Dest e Odriozola. Anche Adli vuole il Milan. Il Bordeaux chiede 10 mln. Grillisch resta l'alternativa.

LEGGETE E QUOTATE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto