Milan: Adli davvero ad un passo per 10 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Infatti non è un mediano. Bisogna saper distinguere i propri desiderata dalla realtà
Qualunque giornalista sta dicendo che prende lo slot di Pobega, ma meno male ci sei tu ad aprirci gli occhi. Immagino avrai visto tutte le partite del Bordeaux.

Ultima modifica:
Reaction score
160
Anche calciomercato.com conferma le indiscrezioni precedenti provenienti dalla Francia. Adli è sempre più vicino al Milan. Affare in chiusura per 10 mln di euro più bonus.
Il vero problema è che ci troviamo con tanti mezzi giocatori, non sappiamo ancora giudicare obiettivamente tanti nostri giocatori. Tonali potrebbe giocare titolare come non riuscire a concludere una partita (ad oggi la seconda opzione). Leao è potenziale crack oppure è un niang 2.0? Non parliamo di Diaz in un ruolo tra l'altro cruciale per noi.

Avrei speso questi 12-13M per Kamara come vice Kessie.

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
Sarà il nostro trequartista al 99%. Le riserve vengono in prestito non le paghiamo.

Ultima modifica:

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Io non guardo molto la Ligue1, ma non mi sembra proprio la tipologia giusta per il trequartista che ci serve. A centrocampo non so come inquadrarlo

Reaction score
2,713
Anche calciomercato.com conferma le indiscrezioni precedenti provenienti dalla Francia. Adli è sempre più vicino al Milan. Affare in chiusura per 10 mln di euro più bonus.
A leggere i commenti sembra che tutti qui sul forum seguano il Bordeaux :) .

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Non conosco il giocatore e non l'ho mai visto giocare ma ho spulciato il forum dei Girondini per capirne di più: si tratta di un mediano che è stato recentemente avanzato, snaturandolo, a trequartista, con risultati apparentemente molto scadenti a causa di una certa lentezza di pensiero. Stando a questo, sarebbe un downgrade anche rispetto al turco.

È ben più possibile — e auspicabile — che venga a prendere il posto di Pobega.

Ultima modifica:
Reaction score
2,748
Lo conosco poco, ma per quel poco che ho visto non mi piace nemmeno un po': non sembra davvero niente di che. Se i soldi di Hauge venissero investiti così, sarei abbastanza deluso. L' Adli del Tolosa (pur in un altro ruolo) per me ha molti più margini e sarebbe stato un investimento migliore.

Reaction score
9,581
Non male,anche se sembra un po lento.

Ma ha una cosa fondamentale nel calcio" esulta e ride a ogni gol,e lo fa con trasporto " significa che per lui vincere o perdere non e la stessa cosa.
È un concetto fondamentale. Benvenuto.

Reaction score
12,565
Speriamo Ibra sia abile e arruolabile va.. vedendo il tenore degli acquisti l' unica è sperare che faccia una stagione vicina al livello dello scorso anno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto