Milan: Adli davvero ad un passo per 10 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Per me e chiaro che venga preso come jolly tra mediana e trequarti, ma sicuramente arriveranno altri sulla trequarti figuriamoci.
E saranno giocatori da champions, non giovani come Adli.

Lo credo anche io, anche se secondo me era più utile un jolly che abbinasse ruolo da vero mediano+difensore centrale (kamara o koopmeiners) proprio perché si per scontato che un vero trequartista debba arrivare e se fosse uno che può giocare sia da trequartista che da esterno destro saremmo davvero a posto.
Kamara, Florenzi, ziyech e siamo davvero a posto.
Adli.....boh evidentemente ci credono parecchio ma a me pare che come mediano copra e corra poco e come trequartista non abbia abbastanza qualità e rapidità nel.breve.
Caratteristiche da Trequarti+mediano sono davvero difficile da vedere in un solo giocatore

Reaction score
212
Lo credo anche io, anche se secondo me era più utile un jolly che abbinasse ruolo da vero mediano+difensore centrale (kamara o koopmeiners) proprio perché si per scontato che un vero trequartista debba arrivare e se fosse uno che può giocare sia da trequartista che da esterno destro saremmo davvero a posto.
Adli.....boh evidentemente ci credono parecchio ma a me pare che come mediano copra e corra poco e come trequartista non abbia abbastanza qualità e rapidità nel.breve.
Caratteristiche da Trequarti+mediano sono davvero difficile da vedere in un solo giocatore
Infatti non è un mediano. Bisogna saper distinguere i propri desiderata dalla realtà

Reaction score
2,436
Per me e chiaro che venga preso come jolly tra mediana e trequarti, ma sicuramente arriveranno altri sulla trequarti figuriamoci.
E saranno giocatori da champions, non giovani come Adli.
E secondo me sui nomi, in molti casi si brancola nel buio.
Chi Venerdì scorso avrebbe ipotizzato Florenzi a Adli come acquisti del Milan questa settimana?

Sul nostro mercato la stampa brancola nel buio più assoluto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,602
A livello di caratteristiche, abbiamo Tonali che è il classico regista basso che si schiaccia sulla difesa in fase di possesso.
Ci manca uno con buone qualità nello stretto che sappia giocare qualche metro più avanti.
Non dimentichiamo che abbiamo Kessie e Bennacer... per me le caratteristiche giuste sono queste.
Per dire sono contrarissimo ad un Bakayoko.
A noi serve un giocatore di qualità in mezzo perché nella gestione della palla siamo sempre carenti. Questo pure a costo di perdere qualcosa sul piano atletico.
Comunque, sono curioso ora di capire chi gli farà posto in rosa, se Pobega o Krunic o tutti e due.
Per me cederemo entrambi più Castillejo e ne prenderemo 3, Adli più due trequartisti. Ma vedremo, pure per il discorso team formed.

Reaction score
10,237
A livello di caratteristiche, abbiamo Tonali che è il classico regista basso che si schiaccia sulla difesa in fase di possesso.
Ci manca uno con buone qualità nello stretto che sappia giocare qualche metro più avanti.
Non dimentichiamo che abbiamo Kessie e Bennacer... per me le caratteristiche giuste sono queste.
Per dire sono contrarissimo ad un Bakayoko.
A noi serve un giocatore di qualità in mezzo perché nella gestione della palla siamo sempre carenti. Questo pure a costo di perdere qualcosa sul piano atletico.
Comunque, sono curioso ora di capire chi gli farà posto in rosa, se Pobega o Krunic o tutti e due.
Per me cederemo entrambi più Castillejo e ne prenderemo 3, Adli più due trequartisti. Ma vedremo, pure per il discorso team formed.

penso che Bakayoko sia il nuovo Baselli, viene accostato dai media al Milan e sarà così per sempre. Adli è un ottimo profilo, serviva un vice Bennacer e avrà il tempo di crescere. Ora serve il bel colpo in avanti, con l'uscita di Castillejo mi aspetto qualcosa di importante.

Sangueblu75

Member
Reaction score
61
Operazione questa che se dovesse concretizzarsi mi lascerebbe molto perplesso…il ragazzo non lo conosco bene, ho visto qualcosa dopo che è uscito il suo nome ma è difficile farsi un idea precisa…o perlomeno farsi convincere appieno…mi da l’idea di una scommessa come fu per niang o hauge…e francamente questi sono azzardi da fare se hai già una batteria di centrocampisti e trequartisti solida…allora si ci sta il tentativo….per. Come siamo messi ora abbiamo bisogno di gente più solida e che sia più convincente…non vedo perché spendere 10/11 milioni per questo Adli quando per 15 ( non 25 o 30!!!! ) puoi prendere koopmeiners 23 anni capitano dell Az e dell under 21 orange giocatore fatto e finito solido e con ottima personalità e tecnicamente già formato al limite solo da indirizzare tatticamente nei nostri schemi….non so credo ci manchino 2/3 giocatori solidi preso questi allora che facciamo tutte le scommesse che vogliono così restiamo più monchi di come eravamo lo scorso anno…..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto