Milan: Adli con lo sconto. Grillitsch l'alternativa.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Come riportato dalla GDS in edicola, è Adli il primo obiettivo del Milan. Il francese piace perchè è duttile e può ricoprire più ruoli: tutti i tre di centrocampo e può fare anche il trequartista. Il Bordeaux chiede 12 mln. Il Milan tratta con lo sconto: si vorrebbe chiudere a meno di 10 mln con eventuali bonus. C'è concorrenza, tra Tottenham, Arsenal e Lilla. L'alternativa, come già riportato ieri, è Grillitsch,col contratto in scadenza nel 2022.

Praticamente un Krunic francese.

Al di là che hanno ruoli diversi e che sarà più utile non lo vedo come un upgrade tecnico rispetto ad Hauge per cui stai girando i soldi incassati
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,026
Reaction score
3,937
Il nostro trequartista 'ufficiale' è Diaz, gli hanno dato la 10 a posta, cosi se trovano un altro in occasione magari un pensiero ce lo fanno, altrimenti diranno che puntano tanto su Diaz, che è pronto, etcetc...
Per me da quando hanno dato la 10 a Diaz hanno fatto capire le loro intenzioni.
No non è cosi
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,151
Reaction score
1,207
No non è cosi
Lo spero, ma non ne sono sicuro. Non mi piace dare troppo significato ai numeri di maglia, ma la scelta di dare la 10 a Diaz è quanto meno peculiare.
Certo magari è stata usata per far sentire importante lo stesso Diaz, ma cosi non potra essere usata allo stesso scopo per un eventuale nuovo giocatore.
Cmq manca poco si vedrà cosa hanno in mente.
 
Alto