Milan: Adli con lo sconto. Grillitsch l'alternativa.

Reaction score
2,436
Incredibile l'abuso della parola sconto nelle nostre trattative.

Infatti…. La Juve che fa quattro incontri con il Sassuolo “cerca la quadra”, oppure lIl Sassuolo non vuole abbassare le sue pretese” o “si cerca la formula giusta”. Noi 5 giorni di trattative e “chiediamo lo sconto”

GP7

Junior Member
Reaction score
2,083
Infatti…. La Juve che fa quattro incontri con il Sassuolo “cerca la quadra”, oppure lIl Sassuolo non vuole abbassare le sue pretese” o “si cerca la formula giusta”. Noi 5 giorni di trattative e “chiediamo lo sconto”
È proprio quello che volevo evidenziare. Dove gli altri trattano, noi chiediamo lo sconto. Ha iniziato anche a stufare la cosa..

Reaction score
14,301
Anche perché non vedo altre soluzioni.
- o si compra il trequartista
- o si cambia modulo.
ma dai ha fatto tutto il precampionato col 4231 per quale motivo dovrebbe cambiare?
abbiam giocato 6 mesi senza punta, possiamo farne benissimo 4 con diaz e krunic.
l'obiettivo comunque vedrai che sarà metterci ibra li, con giroud punta, nelle partite casalinghe dove abbiam faticato lo scorso anno.

poi qualcuno magari arriva... ma per me scordatevi un cambio di modulo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
In realtá di trequartisti ne abbiamo tre: Diaz, Maldini e …. Krunic.

Spero che non si rimanga cosí, ma numericamente ci sono. Richiedono uno step di crescita dai due ragazzi.
Si ma non puoi presentarti in Champions contro il City in Inghilterra con Krunic trequartista.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
ma dai ha fatto tutto il precampionato col 4231 per quale motivo dovrebbe cambiare?
abbiam giocato 6 mesi senza punta, possiamo farne benissimo 4 con diaz e krunic.
l'obiettivo comunque vedrai che sarà metterci ibra li, con giroud punta, nelle partite casalinghe dove abbiam faticato lo scorso anno.

poi qualcuno magari arriva... ma per me scordatevi un cambio di modulo.
No la mia era un ipotesi per “giustificare” il non eventuale arrivo di un giocatore li.

Reaction score
2,436
Si ma non puoi presentarti in Champions contro il City in Inghilterra con Krunic trequartista.

Perché mai? A parte che ti presenti con Diaz.
Ma con il City non sará certo il trequartista determinante, piuttosto i centrali difensivi.

Quest anno penso che la coppa sia un “assaggio”, un test, non si costruirá La Rosa per provare a vincerla. Poi magari mi sbaglio. Ma in generale, abbiamo fatto bene con lo UTD ed eravamo 12 contagi con tantissime assenze (tra cui Ibra). Il campo lo teniamo comunque con chiunque. Piú che altro secondo me serve davvero uno che sappia fare la differenza sulla 3/4 in aggiunta a Diaz.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,395
Come riportato dalla GDS in edicola, è Adli il primo obiettivo del Milan. Il francese piace perchè è duttile e può ricoprire più ruoli: tutti i tre di centrocampo e può fare anche il trequartista. Il Bordeaux chiede 12 mln. Il Milan tratta con lo sconto: si vorrebbe chiudere a meno di 10 mln con eventuali bonus. C'è concorrenza, tra Tottenham, Arsenal e Lilla. L'alternativa, come già riportato ieri, è Grillitsch,col contratto in scadenza nel 2022.
.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Come riportato dalla GDS in edicola, è Adli il primo obiettivo del Milan. Il francese piace perchè è duttile e può ricoprire più ruoli: tutti i tre di centrocampo e può fare anche il trequartista. Il Bordeaux chiede 12 mln. Il Milan tratta con lo sconto: si vorrebbe chiudere a meno di 10 mln con eventuali bonus. C'è concorrenza, tra Tottenham, Arsenal e Lilla. L'alternativa, come già riportato ieri, è Grillitsch,col contratto in scadenza nel 2022.
Ma questi due giocatori in che ruolo giocano?

Da quel che ho capito Adli è più un centrocampista (e quindi verrebbe a fare il terzo/quarto?) con qualche possibilità di fare il trequartista (dove però non ha brillato).
L'altro non ne ho idea

Reaction score
1,207
No la mia era un ipotesi per “giustificare” il non eventuale arrivo di un giocatore li.
Il nostro trequartista 'ufficiale' è Diaz, gli hanno dato la 10 a posta, cosi se trovano un altro in occasione magari un pensiero ce lo fanno, altrimenti diranno che puntano tanto su Diaz, che è pronto, etcetc...
Per me da quando hanno dato la 10 a Diaz hanno fatto capire le loro intenzioni.

Alto