Milan: addio Walker. Decisione presa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,551
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha deciso di non riscattare Walker. L'inglese, dunque, al termine della stagione tornerà in Inghilterra.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook(2152).jpeg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
Dispiace ma ci sta.

Il problema sono altri, non certo Walker, ma riscattarlo lo vedo un investimento evitabile.

Volendo sognare: no riscatti... no rinnovi... sono indizi...

Reaction score
3,545
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha deciso di non riscattare Walker. L'inglese, dunque, al termine della stagione tornerà in Inghilterra.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook(2152).jpeg
Va bene, ok. Decisione presa. Ma presa da chi? Da Paperino con le sue sopraffine conoscenze calcistiche? Da Geoffrey, quello che non facevano entrare nemmeno nell'ufficio, direttamente dal Salento? Dal DS che non c'è? Mi piacerebbe saperlo, così tanto per.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,062
Dispiace ma ci sta.

Il problema sono altri, non certo Walker, ma riscattarlo lo vedo un investimento evitabile.

Sì anche io credo che questo immobilismo significhi qualcosa, lo avevamo già visto con i precedenti cambi di proprietà

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Dispiace ma ci sta.

volendo sognare ci sono tanti indizi: come la rivolta dei lecchini, i contratti "a scadenza o a svincolo" degli allenatori, la comparsa di Maldini con Theo, l'intervista a Boban, il DS che non arriva (o che magari lavora nell'ombra con consulenze di cui non ci è dato sapere...)

temo però che tutto ciò possa rendere il risveglio molto duro...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
volendo sognare ci sono tanti indizi: come la rivolta dei lecchini, i contratti "a scadenza o a svincolo" degli allenatori, la comparsa di Maldini con Theo, l'intervista a Boban, il DS che non arriva (o che magari lavora nell'ombra con consulenze di cui non ci è dato sapere...)

Non illudiamoci per carità..
Walker non lo riscattano perchè è vecchio e ha un ingaggio troppo alto.

Pero un po' di cambi di proprietà ne abbiamo visti e in effetti gli indizi che noti tu ci sono tutti, di solito.

Reaction score
2,099
Dispiace ma ci sta.

Ci ho pensato anch'io, ma la paura di subire un'enorme delusione se me ne convinco davvero, è talmente tanta.
Per come siamo gestiti ora davvero l'unica possibilità di salvezza che abbiamo è un super terremoto, ma di quelli forti.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,809
Emerson Royal titolare indiscusso quindi...

Dopo quello che lo hanno pagato questi idioti sarà loro intenzione valorizzarlo...

AUGURI!

CS10

Junior Member
Reaction score
1,062

Come al solito bisogna stare attenti a sognare, potremmo nuovamente finire dalla padella alla brace.

Non dico che arriveranno gli arabi, ma i segnali di cambiamento sono tanti.

Questi sono i giocatori che vanno a scadenza a giugno:

Walker

Florenzi

Sottil

Joao felix

Abraham

Jovic

In più ci sono tutte queste situazioni di giocatori in prestito da definire:

Bennacer

Kalulu

Okafor

Saele

Adli

Pobega

Colombo

Più gli importanti rinnovi di chi scade nel 2026.

Inoltre si potrebbe capire come mai a dicembre abbiamo offerto 6 mesi di contratto all’allenatore…

Capisco tutta l’incompetenza del mondo, ma credo che qualche mossa chiunque avrebbe già cominciato a farla se non ci fossero altre problematiche da risolvere.

Alto