Milan: Addio Suso. Va al Siviglia per 20-25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
be grazie han cambiato modulo...

Avevamo lo stesso problema col 433, anzi cin questo 442 alcuni hanno collocazione logica.

Esclusi gli arrivi di questa stagione, il resto della rosa, tutt'ora e in alcuni casi dopo tre anni (!) non si sa i che ruolo o sistema di gioco rendano meglio, o perlomeno decentemente.

Una accozzaglia totale, secondo me, raramente vista nella storia del calcio a questi livelli. Non lo dico da ora col 442, lo dico da molto tempo ormai. Giustamente stanno cercando di cedere tutti i cedibili per fare tabula rasa anche sul piano tecnico non solo per gli assurdi costi di gestione

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
C'è poco da mettere sul tavolo, quando dopo due squalifiche consecutive presenti un bilancio in rosso di 145 milioni di euro, cifra senza alcun precedente nel calcio europeo. Sembra una presa in giro.
Immaginiamo solo di finire quarti, cosa pensate farebbe la Roma (che tra l'altro ha seguito le restrizioni del FFP per filo e per segno durante la gestione Pallotta, a costo di cessioni dolorose) a livello giuridico per rivalersi?
Tutto sommato sarebbe meglio finire ottavi e far slittare di un anno il computo degli ultimi tre bilanci, perché in questo momento saremmo a - 400 a fronte di uno sforamento massimo consentito di - 30.

State freschi se sperate negli accordi di Gazidis, quello non è in grado nemmeno di comprare il latte al supermercato, ce lo ritroviamo tra le palle solo perché è amico intimo del figlio diversamente eterosessuale del proprietario attuale.

Essendo un computo triennale siamo spacciati ancora per diverse stagioni, a meno di qualche accordo mafioso sottobanco.

Giustamente, come dici tu, ci permettessero di disputare la CL dovrebbero difendere la nostra posizione di fronte a società in regola, le quali reclamerebbero a diritto la nostra esclusione. Sarebbe un bel braccio di ferro, da un lato l'interesse di tanti, dall'altro la giustizia.

Reaction score
2,207
Se nn leggo il comunicato ufficiale non ci credo. A chiacchiere siamo stati venduti a destra e a manca e invece stiamo ancora nelle mani di Elliott

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
si però scusa tu getti sempre il sasso e ritrai la mano.
parli sempre con "gente" in "dirette" ecc. poi se qualcuno ti chiede che lavoro fai o qualcosa del genere fai orecchie da mercante come se fossi nel controspionaggio.
o lavori nella CIA o sei un megalomane a questo punto.

PS: ieri ho parlato con gesù e mi ha detto che l'anno scorso il milan ha vinto la champions.

Lol, non lo scrivo perchè evidentemente non è permesso dal regolamento farsi pubblicità.
Cerca " I milanisti official " su Youtube o guardami in Tv a Telelombardia ;)

Reaction score
2,957
Abbiamo già preso Ibra e Kjaer.

Per il bilancio di quest anno servono molte plusvalenze, a Luglio si è detto che non c'era fretta, c'era ancora Gennaio e il mese dall'1 al 30 giugno.
Ecco, Gennaio è arrivato.
Non mi aspetto acquisti prima dell'1 Luglio, ma magari mi sbaglio e che il prossimo , possibile SA con la UEFA ci permetta maggiore libertà di manovra.

Devono necessariamente prendere qualcosa, la coperta a centrocampo é più che corta. A meno che non si pensi di finire la stagione con solo Bennacer, il bidone dì kessie, e krunic. Non é solo una questione di qualità dei calciatori (panchinare kessie sarebbe una priorità assoluta), ma anche di numeri, considerando anche che Bennacer viene squalificato regolarmente ogni tot partite.

Reaction score
13,120
Lol, non lo scrivo perchè evidentemente non è permesso dal regolamento farsi pubblicità.
Cerca " I milanisti official " su Youtube o guardami in Tv a Telelombardia ;)

Tu butti pubblicità nella metà dei tuoi post :asd:

E non te lo dico da stro...nzo, eh, mi sembri una brava persona.

Non mi da fastidio, ma non pensare non mi accorga!!!!!!!! Anzi, qualche video ogni tanto me lo guardo pure, anche se son cose che qui già discutiamo tutto il giorno, quindi per me non sono novità.

Apprezzo l' impegno che ci metti ;)

Reaction score
2,436
Devono necessariamente prendere qualcosa, la coperta a centrocampo é più che corta. A meno che non si pensi di finire la stagione con solo Bennacer, il bidone dì kessie, e krunic. Non é solo una questione di qualità dei calciatori (panchinare kessie sarebbe una priorità assoluta), ma anche di numeri, considerando anche che Bennacer viene squalificato regolarmente ogni tot partite.

Secondo me ha senso prendere uno se pensi che possa essere il tuo centrale fino al 2023. Prendere uno per tappare un'esigenza in un astagione dove quarto non arriverai mai e per arrivare in EL basta fare più punti di Cagliari e Parma non ha senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Tu butti pubblicità nella metà dei tuoi post :asd:

E non te lo dico da stro...nzo, eh, mi sembri una brava persona.

Non mi da fastidio, ma non pensare non mi accorga!!!!!!!! Anzi, qualche video ogni tanto me lo guardo pure, anche se son cose che qui già discutiamo tutto il giorno, quindi per me non sono novità.

Apprezzo l' impegno che ci metti ;)

No dai :muhahah: non lo scrivo mai apposta. E' che son qui da talmente tanti anni che se so qualcosa mi vien voglia di condividerlo con voi. Tutto qui.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Comunque al di la di tutto penso che la scelta della separazione oramai sia l'unica via di uscita.

Ma la vera domanda è chi verrà ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Secondo me ha senso prendere uno se pensi che possa essere il tuo centrale fino al 2023. Prendere uno per tappare un'esigenza in un astagione dove quarto non arriverai mai e per arrivare in EL basta fare più punti di Cagliari e Parma non ha senso.

La logica sembra codesta, ma solo se cediamo uno in mezzo.

Altrimenti cercano di prendere Florentino in prestito. Penso che soltanto una remota possibilità potrebbe portare a prendere uno a titolo definitivo appesantendo il costo della rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto