Milan: Addio Suso. Va al Siviglia per 20-25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Abbiamo già preso Ibra e Kjaer.

Per il bilancio di quest anno servono molte plusvalenze, a Luglio si è detto che non c'era fretta, c'era ancora Gennaio e il mese dall'1 al 30 giugno.
Ecco, Gennaio è arrivato.
Non mi aspetto acquisti prima dell'1 Luglio, ma magari mi sbaglio e che il prossimo , possibile SA con la UEFA ci permetta maggiore libertà di manovra.

Venerdi parlavo di questa cosa con " un avvocato " che c'entra con il Milan e mi spiegava che se ( il condizionale è sempre d'obbligo ) lo scorso anno il Milan ha accettato l'esclusione anche la UEFA sul piatto ha già messo li qualcosa per questo Giugno.
Gazidis che a differenza di quello che molti pensano è tutto fuorchè un pirla ha già preso accordi con l'organo UEFA e in base al risultato sportivo si prenderanno decisioni in merito.

Se arriviamo in EL è un conto, in Champions ( impossibile ) è un altro.

Reaction score
13,120
Venerdi parlavo di questa cosa con " un avvocato " che c'entra con il Milan e mi spiegava che se ( il condizionale è sempre d'obbligo ) lo scorso anno il Milan ha accettato l'esclusione anche la UEFA sul piatto ha già messo li qualcosa per questo Giugno.
Gazidis che a differenza di quello che molti pensano è tutto fuorchè un pirla ha già preso accordi con l'organo UEFA e in base al risultato sportivo si prenderanno decisioni in merito.

Che sia un pirla lasciamo perdere, aria fritta chi lo sostiene.

Che il suo modo di lavorare porterà risultati a noi, è tutto da vedere. Speriamo.

Sugli accordi con la UEFA purtroppo non dobbiamo interessarci troppo, il Milan puo' rinascere solo con la CL, e fino a che non arriviamo quarti sul campo, tutto il resto conta fino ad un certo punto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,556
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 gennaio 2020, è praticamente finita l'avventura di Suso al Milan. Lo spagnolo si trasferirà al Siviglia in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto che diventerà obbligo a tot condizioni (è nell'interesse dei due club farlo scattare). Operazione da 20-25 mln di euro.

la condizione è se gioca bene piu di 2 mesi e 1 giorno l'anno ?

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

C'è poco da mettere sul tavolo, quando dopo due squalifiche consecutive presenti un bilancio in rosso di 145 milioni di euro, cifra senza alcun precedente nel calcio europeo. Sembra una presa in giro.
Immaginiamo solo di finire quarti, cosa pensate farebbe la Roma (che tra l'altro ha seguito le restrizioni del FFP per filo e per segno durante la gestione Pallotta, a costo di cessioni dolorose) a livello giuridico per rivalersi?
Tutto sommato sarebbe meglio finire ottavi e far slittare di un anno il computo degli ultimi tre bilanci, perché in questo momento saremmo a - 400 a fronte di uno sforamento massimo consentito di - 30.

State freschi se sperate negli accordi di Gazidis, quello non è in grado nemmeno di comprare il latte al supermercato, ce lo ritroviamo tra le palle solo perché è amico intimo del figlio diversamente eterosessuale del proprietario attuale.

Reaction score
13,120
C'è poco da mettere sul tavolo, quando dopo due squalifiche consecutive presenti un bilancio in rosso di 145 milioni di euro, cifra senza alcun precedente nel calcio europeo. Sembra una presa in giro.
Immaginiamo solo di finire quarti, cosa pensate farebbe la Roma (che tra l'altro ha seguito le restrizioni del FFP per filo e per segno durante la gestione Pallotta, a costo di cessioni dolorose) a livello giuridico per rivalersi?
Tutto sommato sarebbe meglio finire ottavi e far slittare di un anno il computo degli ultimi tre bilanci, perché in questo momento saremmo a - 400 a fronte di uno sforamento massimo consentito di - 30.

State freschi se sperate negli accordi di Gazidis, quello non è in grado nemmeno di comprare il latte al supermercato, ce lo ritroviamo tra le palle solo perché è amico intimo del figlio diversamente eterosessuale del proprietario attuale.

Inizia ad arrivare quarto, poi anche a costo di fare sacrifici immani riesci a rientrare nei costi di bilancio.

Il problema nostro è che quarti non ci arriviamo mai.

Parliamoci chiaro: con la CL il nostro bilancio è quasi in pari, sono circa 100 milioni, e il -145 di rosso non saranno una costante secondo me, saremo a qualcosa ( credo abbastanza) meno i prossimi anni.

Reaction score
14,301
Appena ci si getta l'occhio... è incredibile come la rosa sia mal costruita, una vera accozzaglia di giocatori senza senso. Qualcosina di buono l'hanno fatta in questa stagione secondo me, le idee sui nuovi sembra più chiare, ma quelli arrivati gli anni scorsi non si capisce dove dovrebbero giocare, incluso Jack.

be grazie han cambiato modulo...

Reaction score
14,301

si però scusa tu getti sempre il sasso e ritrai la mano.
parli sempre con "gente" in "dirette" ecc. poi se qualcuno ti chiede che lavoro fai o qualcosa del genere fai orecchie da mercante come se fossi nel controspionaggio.
o lavori nella CIA o sei un megalomane a questo punto.

PS: ieri ho parlato con gesù e mi ha detto che l'anno scorso il milan ha vinto la champions.

Black

Bannato
Reaction score
58
detto che sarei felicissimo se questa fighetta se ne va, spero che le condizioni per il riscatto da parte del Siviglia siano facilmente raggiungibili, altrimenti a Giugno ce lo ritroviamo a Milanello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto