Milan: addio Mirabelli. Domani risolve il contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,845
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 luglio 2018, il Milan, dopo Fassone, saluterà anche Mirabelli. A inizio settimana previsto incontro tra l'ex DS e Paolo Scaroni per risolvere il contratto.

Leonardo sarà, come ampiamente riportato il nuovo DT.

Reaction score
2,436
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 luglio 2018, il Milan, dopo Fassone, saluterà anche Mirabelli. A inizio settimana previsto incontro tra l'ex DS e Paolo Scaroni per risolvere il contratto.

Per me é troppo tardi.

Vediamo, spero di sbagliarmi.

Comunque visto il tipo di rottura con la gestione precedente non mi sorprenderebbe, come jnvece mi avrebbe sorpreso tale decisione prima del consiglio.

Reaction score
17

E andiamo!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,845

Via, sciò!

Reaction score
287
Io lo avrei tenuto a fare il guaglione di Leo fino a settembre...è vero che non sono molte le trattative da portare avanti...ma Leo da solo non so...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,233
Contentissimo se ne vada, consiglio personale, se vuole riprovare un domani un'avventura ad alti livelli deve studiare tanta tanta tanta comunicazione.

Detto questo mi sarei comunque aspettato restasse fino a fine mercato visto che in piedi ci sono sicuramente trattative.

Reaction score
3,954
Contentissimo se ne vada, consiglio personale, se vuole riprovare un domani un'avventura ad alti livelli deve studiare tanta tanta tanta comunicazione.

Detto questo mi sarei comunque aspettato restasse fino a fine mercato visto che in piedi ci sono sicuramente trattative.

può pure non studiare comunicazione, basta che finisca in una società dove i ruoli non si sovrappongono. Alla juve paratici parla pochissimo, il tifoso juventino medio manco conosce che faccia abbia. Da noi mirabelli era costretto a parlare visto che il prestanome parlava solo cinese antico e fassone era in giro a trovare soldi in prestito :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,233
può pure non studiare comunicazione, basta che finisca in una società dove i ruoli non si sovrappongono. Alla juve paratici parla pochissimo, il tifoso juventino medio manco conosce che faccia abbia. Da noi mirabelli era costretto a parlare visto che il prestanome parlava solo cinese antico e fassone era in giro a trovare soldi in prestito :asd:

Anche si, ma davanti le telecamere non ci deve più andare, è obiettivamente dannoso per se stesso ed il club.

Reaction score
3,954
Anche si, ma davanti le telecamere non ci deve più andare, è obiettivamente dannoso per se stesso ed il club.

ma sono convinto che manco lui ci volesse andare, basta vedere pure come si comportava durante gli show di fassone, era impacciato, imbarazzato sempre con lo sguardo rivolto dietro alla telecamera alla ricerca di suggerimenti sulle cose da dire e da fare

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,135

Che sogno ragazzi! Dalle mie parti si dice "ciuccio e presuntuoso" e questo ne è stato il tipico esempio, via a pedate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto