Milan: addio Furlani? C'è Calvelli. Con Comvest, Elliott out.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,281
Furlani è un cancro in metastasi... è il male assoluto..

Rispetto a lui sarebbe un passo in avanti pure un laureato fuoricorso in filosofia a Bofogna...

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,136
Comunque non vorrei rovinarvi ancora di più la domenica…
Ma mi è venuto in mente che il fondo Apollo se non sbaglio è quello in cui Burlani ha iniziato la carriera lavorativa, una volta uscito dalle varie università private…

Reaction score
6,195

Rispetto a lui sarebbe un passo in avanti pure un laureato fuoricorso in filosofia a Bofogna...
Ormai sono tutte donne woke, o post-punk, coi capelli viola e la tuta, taglia 58. Un tempo si vedevano ancora i vecchi compagni con l'eskimo e il Manifesto in tasca, ma sono scomparsi. Passo spesso in zona universitaria e mi piace guardare la fauna :ROFLMAO:

Mika

Senior Member
Reaction score
12,055
Non so chi siano questi nuovi potenziali acquirenti, ma so che fin quando Elliott sarà dentro il Milan non ci sarà alcun futuro sotto un profilo sportivo.
Non sono acquirenti, RB rimane proprietario e ha il rifinanziamento con uno di questi due soggetti (ancora non si sa che tipologia, magari entrano come finanziatori in quota RB come ce ne sono altri).

Esce solo Elliot come controllante sia dal CDA che dall'organigramma societario (i due citati, di cui uno Furlani) in quanti imposti da Elliot.

Teoricamente con il nuovo AD, Tare avrebbe più potere nella gestione sportiva da DS mentre Moncada rischierebbe di più perché vicino a Furlani e alla vecchia proprietà Elliot pre-RB.

Mentre sicuramente cambierebbe la gestione finanziaria nella parte sportiva, perché quella è dettata da Elliot tramite Furlani. Diciamo che teoricamente inizierebbe realmente l'era RedBird. Perché ad oggi tutto è deciso da Elliot per via del Vendor Loan e questo è chiaro a tutti.

Per informazione: Apollo Sports Capital ha già delle quote dell'Atletico Madrid.

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,558

mi piace molto il fatto che hai citato la laurea in filosofia. Prova a ricordare in cosa era laureata la tua ex AD Barbara Berlusconi :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,720
Ma mi è venuto in mente che il fondo Apollo se non sbaglio è quello in cui Burlani ha iniziato la carriera lavorativa, una volta uscito dalle varie università private…

Ovvio, sono tutti mostri con la stessa identica matrice.
Chi pensa di liberarsi di Elliott o dei vari colletti bianchi di Harward, avrà un brusco risveglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,355
Gerry Cardinale sarebbe vicino a chiudere il rifinanziamento del vendor loan da 489 milioni di euro con Elliott, rivolgendosi a nuovi partner come Maulife Comvest o Apollo Sports Capital.

Secondo La Verità, questa operazione segnerebbe l'uscita definitiva di Elliott dal club, portando a una profonda ristrutturazione societaria:

Gordon Singer e Dominic Mitchell lascerebbero il CDA.

Anche le posizioni dell'AD Giorgio Furlani e del CFO Stefano Cocirio sarebbero a rischio, in quanto figure storicamente legate al fondo della famiglia Singer.

Per il ruolo di nuovo Amministratore Delegato sta prendendo quota il nome di Massimo Calvelli, ex vertice dell'ATP e già inserito da RedBird nel consiglio rossonero da novembre.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,355
Gerry Cardinale sarebbe vicino a chiudere il rifinanziamento del vendor loan da 489 milioni di euro con Elliott, rivolgendosi a nuovi partner come Maulife Comvest o Apollo Sports Capital.

Secondo La Verità, questa operazione segnerebbe l'uscita definitiva di Elliott dal club, portando a una profonda ristrutturazione societaria:

Gordon Singer e Dominic Mitchell lascerebbero il CDA.

Anche le posizioni dell'AD Giorgio Furlani e del CFO Stefano Cocirio sarebbero a rischio, in quanto figure storicamente legate al fondo della famiglia Singer.

Per il ruolo di nuovo Amministratore Delegato sta prendendo quota il nome di Massimo Calvelli, ex vertice dell'ATP e già inserito da RedBird nel consiglio rossonero da novembre.

Sti Comvest e Apollo saranno altre facce di Elliott. Figuriamoci.

Quei rabbini hanno le mani in pasta ovunque.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,055
Allora spero che chiudono con Conv :sisi:

Alto