Milan: addio Felix. Tornerà al Chelsea.

Reaction score
2,935
Certo ,ma solo per prenderci per il cùlo e farci fare il botto da caduta, come fanno sempre.
E i nostri tifosi ci sono cascati con entrambe le scarpe, non a caso proprio loro parlavano di prossimo pallone d'oro, finale di CL possibile grazie a lui e tante altre minkiate che solo uno che non capisce un C di calcio potrebbe sparare.
Me lo ricordo il topic, o post, che riguardava la CL,
qualcuno qui dentro ci credeva, qualcun altro ci definiva mina vagante :ROFLMAO: :facepalm:

sarebbe bello ripescarlo per rileggerlo... cosi tanto per..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Come riportato da Repubblica, il nuovo Milan sicuramente non ripartirà da Joao Felix. Il portoghese a fine stagione tornerà al Chelsea.

Via anche Theo e Leao (e forse pure Maignan, sempre per Repubblica) QUI -) https://www.milanworld.net/threads/theo-e-leao-panchina-e-poi-addio.148646/

l255369035976_tml2592736261889_369850864853_1738793853889231.jpg

Comunque basta guardarlo in faccia per capire che è uno che se ne sbatte totalmente di tutto.

La morfopsicologia a volte è sempre lo strumento più semplice ed affidabile.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
L'unica cosa in comune con Kakà è che lui fa... kakà.

Che risate quando leggevo che fosse un colpo da "Vecchio Milan". Il vecchio Milan non prendeva gente che falliva ovunque spacciandola come fenomeni.
C’era chi si è emozionato tanto, leggevo che Felix era un “acquisto da Milan di altri tempi”, c’era gente che sognava con palloni d’oro o champions grazie a questo nostro “colpo”…

Io che le partite dell atletico le guardo tutte (e ne guardo molte della liga in generale), e questo giocatore l’ho osservato giocare non decine ma probabilmente centinaia di volte, non potevo essere d’accordo… e ben sapevo che quelli che si esaltavano non potevano averlo visto giocare tanto come me. Ma comunque confesso che un po’ li invidio, riuscire ad avere quell entusiasmo, quell’ottimismo, è comunque una cosa bella.

a me tutto quello che ci circonda ad oggi fa solo venire il mal di stomaco.

numero 3

Member
Reaction score
1,973
questo ragazzo è evidentemente maledetto da una testa di mexxx, peccato davvero, se avesse avuto una buona testa, o qualcuno che lo raddrizzava, sarebbe stato un gran giocatore ( e probabilmente mai da noi)

assurdo quello che fa dopo il rigore contro la lazio, segno proprio di un ragazzo che ha la testa fuori posto

Cosa ha fatto? Mi sono perso qualcosa?

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Cosa ha fatto? Mi sono perso qualcosa?

dopo il calcio di rigore segnato, alcuni dalla panchina corrono verso Pedro, ne passa uno anche non troppo vicino, lui fa 2 3 passi per dargli una spinta, cosi...lo vedi su X o su reddit milan

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Esordio ingannevole
Dissi bene che va ribattezzato "Tristis", non sa neanche lui cosa fare della sua vita
Un incompiuto depresso

Sanpa Milan, accoglienza e riabilitazione

Reaction score
4,778
dopo il calcio di rigore segnato, alcuni dalla panchina corrono verso Pedro, ne passa uno anche non troppo vicino, lui fa 2 3 passi per dargli una spinta, cosi...lo vedi su X o su reddit milan
Non è certo un bel gesto, ma forse anch'io al posto suo non avrei mantenuto i nervi dopo un furto del genere.

Reaction score
1,190
Alto