Lo dissi subito: quello di gennaio è stato il peggior mercato della storia del Milan, da 4 pieno fino all'arrivo di Tomori.
Gli detti un 6 risicato suscitando un vespaio di commenti, ma forse sono stato pure generoso considerando che Tomori è comunque in prestito e il riscatto è tutto da vedere.
In modo del tutto prevedibilissimo sono bastate poche settimane per mettere da parte sia Meite che Marione, che non sono stati di nessun aiuto nel turnover ne tantomeno hanno mai offerto prestazioni decenti.
Io spero davvero che abbandoniamo questa filosofia da sfigati, ma purtroppo ho tanti dubbi che lo faremo. Lo spettro delle gallianate è una tentazione a cui l'ambiente Milan non sa resistere, sembriamo dei tossicomani.
be.. meite di contributo ne ha dato anche troppo. avrà giocato 10 partite.... ovviamente per mancanza di alternative sia chiaro.
e in qualcuna ha anche giocato discretamente. con lui sei troppo prevenuto comunque, non è più ***** di altri che abbiamo qui.
appoggio il fatto che sia stato un mercato da censura più per i concetti che ha comunicato alla squadra che per gli uomini.
SE davvero mario non sarà prolungato possiamo dire che i danni sono limitati a questa stagione in ambito economico, ma lascerà un segno incancellabile nella testa di vari calciatori. una sensazione di essere qui di passaggio, di non contare un kaiser e di essere facilmente rimpiazzabili appena le cose vanno meglio. la vicenda hauge è ben peggio di un acquisto cannato.
ha cambiato (casualmente?) l'approccio di vari calciatori.
nonostante quello estivo per me è stato veramente scarso, quello invernale è stato l'inizio della fine.
dalle voci che girano il prossimo sarà sulla falsariga di quelli di galliani.