Milan: addio Dalot, Meitè e Mandzukic.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Come riportato da Il Giornale in edicola, il Milan ha deciso di non riscattare Dalot e Meitè e di non sfruttare l'opzione per il rinnovo del contratto di Mandzukic.

Il rinnovo di Ibra QUI https://www.milanworld.net/ibra-7-mln-ma-ne-costera-meno-vt101770.html

E Donnarumma QUI https://www.milanworld.net/gigio-lontano-ce-il-psg-vt101769.html

Lo dissi subito: quello di gennaio è stato il peggior mercato della storia del Milan, da 4 pieno fino all'arrivo di Tomori.

Gli detti un 6 risicato suscitando un vespaio di commenti, ma forse sono stato pure generoso considerando che Tomori è comunque in prestito e il riscatto è tutto da vedere.

In modo del tutto prevedibilissimo sono bastate poche settimane per mettere da parte sia Meite che Marione, che non sono stati di nessun aiuto nel turnover ne tantomeno hanno mai offerto prestazioni decenti.

Io spero davvero che abbandoniamo questa filosofia da sfigati, ma purtroppo ho tanti dubbi che lo faremo. Lo spettro delle gallianate è una tentazione a cui l'ambiente Milan non sa resistere, se penso a come è stato accolto Marione penso che in fondo sembriamo dei tossicomani.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,742
Lo dissi subito: quello di gennaio è stato il peggior mercato della storia del Milan, da 4 pieno fino all'arrivo di Tomori.

Gli detti un 6 risicato suscitando un vespaio di commenti, ma forse sono stato pure generoso considerando che Tomori è comunque in prestito e il riscatto è tutto da vedere.

In modo del tutto prevedibilissimo sono bastate poche settimane per mettere da parte sia Meite che Marione, che non sono stati di nessun aiuto nel turnover ne tantomeno hanno mai offerto prestazioni decenti.

Io spero davvero che abbandoniamo questa filosofia da sfigati, ma purtroppo ho tanti dubbi che lo faremo. Lo spettro delle gallianate è una tentazione a cui l'ambiente Milan non sa resistere, se penso a come è stato accolto Marione penso che in fondo sembriamo dei tossicomani.

Se a casa ti chiudono i rubinetti, mu.ori di sete o provi a bere quella del fiume?

Reaction score
14,301

Io spero davvero che abbandoniamo questa filosofia da sfigati, ma purtroppo ho tanti dubbi che lo faremo. Lo spettro delle gallianate è una tentazione a cui l'ambiente Milan non sa resistere, sembriamo dei tossicomani.

be.. meite di contributo ne ha dato anche troppo. avrà giocato 10 partite.... ovviamente per mancanza di alternative sia chiaro.
e in qualcuna ha anche giocato discretamente. con lui sei troppo prevenuto comunque, non è più ***** di altri che abbiamo qui.

appoggio il fatto che sia stato un mercato da censura più per i concetti che ha comunicato alla squadra che per gli uomini.
SE davvero mario non sarà prolungato possiamo dire che i danni sono limitati a questa stagione in ambito economico, ma lascerà un segno incancellabile nella testa di vari calciatori. una sensazione di essere qui di passaggio, di non contare un kaiser e di essere facilmente rimpiazzabili appena le cose vanno meglio. la vicenda hauge è ben peggio di un acquisto cannato.
ha cambiato (casualmente?) l'approccio di vari calciatori.

nonostante quello estivo per me è stato veramente scarso, quello invernale è stato l'inizio della fine.
dalle voci che girano il prossimo sarà sulla falsariga di quelli di galliani.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
be.. meite di contributo ne ha dato anche troppo. avrà giocato 10 partite.... ovviamente per mancanza di alternative sia chiaro.
e in qualcuna ha anche giocato discretamente. con lui sei troppo prevenuto comunque, non è più ***** di altri che abbiamo qui.

appoggio il fatto che sia stato un mercato da censura più per i concetti che ha comunicato alla squadra che per gli uomini.
SE davvero mario non sarà prolungato possiamo dire che i danni sono limitati a questa stagione in ambito economico, ma lascerà un segno incancellabile nella testa di vari calciatori. una sensazione di essere qui di passaggio, di non contare un kaiser e di essere facilmente rimpiazzabili appena le cose vanno meglio. la vicenda hauge è ben peggio di un acquisto cannato.
ha cambiato (casualmente?) l'approccio di vari calciatori.

nonostante quello estivo per me è stato veramente scarso, quello invernale è stato l'inizio della fine.
dalle voci che girano il prossimo sarà sulla falsariga di quelli di galliani.

NOn so io continuo a vedre questo Milan come un mostro a due teste.

Ce n'è una che spinge in una direzione, quella dei Tomori Saele Hauge e via dicendo.

Un'altra che spinge verso le "occasioni" leggasi gallianate.

Mancando i soldi, temo anche io stia prevalendo lentamente la seconda.

Su Meite sono stato chiaro fin dall'inizio. E' un cavolo di tappabuchi che si vede non sia minimamente all'altezza della situazione. Non ha aggiunto niente rispetto a Krunic. Stesso livello.

Eppure quando abbiamo coraggio e idee riusciamo a prendere pure gente come Brahim e Tomori in prestito, mica prestito vuol dire prendere un ***** che quando mancano tutti a volte forse fa una prestazione decente contro il Crotone. Io è questo che ho sempre contestato del suo acquisto, come quello di Marione. Significa non avere un cavolo di idee e ancora meno coraggio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Se a casa ti chiudono i rubinetti, mu.ori di sete o provi a bere quella del fiume?

Prendere Brahim e Tomori in prestito gratuito, oppure Hauge a 5 milioni, è bere l'acqua del fiume.

Prendere Meite e Marione è come bere l'acqua di fogna, piuttosto.

Reaction score
10,790
Come riportato da Il Giornale in edicola, il Milan ha deciso di non riscattare Dalot e Meitè e di non sfruttare l'opzione per il rinnovo del contratto di Mandzukic.

Il rinnovo di Ibra QUI https://www.milanworld.net/ibra-7-mln-ma-ne-costera-meno-vt101770.html

E Donnarumma QUI https://www.milanworld.net/gigio-lontano-ce-il-psg-vt101769.html

L'errore con Mandzukic è stato non averlo preso a novembre,era libero e gli si dava il tempo di essere pronto per gennaio.Per il resto sono da mandare a casa sia Dalot che Meite,e pure Diaz(lo terrei solo col rinnovo del prestito)da riscattare solo Tomori,obbligatoriamente,mentre su Tonali mi sono espresso 100 volte quindi chetelodicoafare.

Reaction score
14,301
NOn so io continuo a vedre questo Milan come un mostro a due teste.

Ce n'è una che spinge in una direzione, quella dei Tomori Saele Hauge e via dicendo.

Un'altra che spinge verso le "occasioni" leggasi gallianate.

Mancando i soldi, temo anche io stia prevalendo lentamente la seconda.

Su Meite sono stato chiaro fin dall'inizio. E' un cavolo di tappabuchi che si vede non sia minimamente all'altezza della situazione. Non ha aggiunto niente rispetto a Krunic. Stesso livello.

Eppure quando abbiamo coraggio e idee riusciamo a prendere pure gente come Brahim e Tomori in prestito, mica prestito vuol dire prendere un ***** che quando mancano tutti a volte forse fa una prestazione decente contro il Crotone. Io è questo che ho sempre contestato del suo acquisto, come quello di Marione. Significa non avere un cavolo di idee e ancora meno coraggio.

zero idee e zero coraggio si. per come la vedo io il tappabuchi può esistere, se costa niente e sta 6 mesi. ma deve essere un'eccezione.
per me brahim è un mezzo *****, ma se lo prendi col diritto è un'operazione che accetto, come hauge. se lo prendi secco per me non serve a niente.

io non ci credo più. la testa delle gallianate ha mangiato l'altra. non so se sia maldini il galliani ma sembra di si... non credo che sia gazidis. ma gallianate non solo sul mercato, ma proprio perchè siamo un circo.
attendo l'ennesimo ribaltone che sarà o quest'estate o al massimo la prossima. fino ad allora si guardano le partite con grande tranquillità.
mi ricordo di aver guardato la fine di inter empoli che poteva mandarci in CL con immenso distacco. così credo che farò d'ora in avanti.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Sai com'è, quanto ha speso il Milan a gennaio in cartellini ? Le Gallianate sono obbligatorie quando la proprietà di strozzini ti da 0 euro di budget, ma sicuramente te avresti preso 3/4 campioni a gratis

Alto