- Reaction score
- 18,008
Carissimo, finche ci sarà Redbird non ci sono soluzioni, inutile anche farsi il sangue amaro ad un certo punto.Io non so quale sia la soluzione.
Anzi, alcune idee le ho:
Serve un dirigente italiano e sul pezzo e serve anche un allenatore italiano, per la stessa identica ragione.
Inoltre, so che non sarai d' accordo, ma è forse il caso di sacrificare i nostri giocatori migliori: Theo, Leao e Maignan.
E' una cosa illogica, lo so, ma credo che più di cosi non possano fare.
E ormai i leader tecnici e mentali sono loro e da li non li scalzi più, chiunque arrivasse dal calciomercato.
Non vorrei fosse per assurdo una cosa limitante.
Diciamocelo chiaro: tutti i nostri fenomeni, in 5 anni hanno si vinto uno Scudetto, ma sono anche arrivati ben 2 volte fuori dai primi quattro in Serie A, roba assurda.
Nei primi 4 una squadra dal tasso ( presunto) tecnico come la nostra, ci deve arrivare in auto-gestione.
So che ci vuol coraggio, e io per primo non so se sia la cosa giusta da fare.
E stagione dopo stagione sarà sempre peggio, arriveremo in fondo alla classifica come succede oggi allo United. Quelli che citi tu sono il poco di buono che resta al quale aggrapparsi, quando non ci saranno neanche piu loro sarà molto peggio di adesso.
L'incompetenza quando si unisce a incapacità, arroganza e mancanza di merito diventa una miscela esplosiva e devastante, che fa fallire tutto, società di calcio come le aziende.