Milan: addio Brobbey. E' del Lispia.

Reaction score
2,058
dopo tomori, voglio simanak.
maldini di difensori ne sa. via romagnamia dentro simanak
`
`

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io vorrei capire se fosse a parametro zero.
Perche il mercato e UFFICIALMENTE CHIUSO.
Non possono ufficializzare qualcosa che non si puo fare attualmente.
Quindi l'unico modo e che io mi sia perso che il giocatore andasse via a zero. Solo cosi possono ufficializzare qualcosa ora.

Qualcuno ne sa di piu?

È a parametro 0

Comunque il bayern ha già ufficializzato Upamecano nonostante la clausola si attivi a giugno. Sono formalità che danno fastidio solo ai tifosi ormai.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ragazzi però se non conoscete i giocatori non scrivete castronerie. Brobbey è un giocatore fisico, anzi è proprio quella la caratteristica che lo contraddistingue. E’ un giocatore già formato fisicamente.

Sottoscrivo.

Poi fa il centravanti nel 4-3-3 all'Ajax se non sa fare reparto da solo lui..

Djici

Senior Member
Reaction score
12,459
È a parametro 0

Comunque il bayern ha già ufficializzato Upamecano nonostante la clausola si attivi a giugno. Sono formalità che danno fastidio solo ai tifosi ormai.

Beh a zero allora e vero che dispiace pure a me. Il giocatore e molto completo e con alto potenziale.
Avrei preferito cento volte lui a Mandzukic

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Beh a zero allora e vero che dispiace pure a me. Il giocatore e molto completo e con alto potenziale.
Avrei preferito cento volte lui a Mandzukic

Chiaro.. Purtroppo anche lui è di Raiola. Fin quando non lo staneranno o non entreremo nelle sue grazie, comprare in Olanda sarà diffilissimo,9 su 10 tra i talenti più grossi son suoi.

Altro motivo per il quale non possiamo farci sfuggire Koopmeiners che non è suo per fortuna.

Alto